Io l'ho fatta montare dal mio mecca da cui avevo comprato la Kuota che avevo prima più una sere di acquisti nel giro di tre anni, insomma sono cliente che gli ha lasciato un bel po di soldi; gli avevo già accennato che aspettavo un telaio preso in Cina e mi aveva detto che me lo montava tranquillamente, però quando gli ho portato telaio e gruppo ha fatto un pò di storie nel senso che ok...me lo montava ma non voleva grane di garanzia e se c'erano problemi mi poteva dare una regolata al cambio ma niente di più, ero quasi li per portare tutto via...oltre al fatto che secondo lui era roba di bassa gamma....devo dire che alcuni componenti li ho presi da lui anche se potevo anche comprarli in rete, risparmiando, poi una volta che lo ha montato quando sono andato a ritirarla ha cambiato attegiamento ed ha "ritrattato" affermando, finalmente, che dopotutto non era poi così male........insomma ai meccanici girano le palle che ci sia questo canale aperto, ma se ne devono fare una ragione; per il montaggio avevo speso 70 euro più un centinaio di euro spesi in altre parti che, appunto, mi mancavano; comunque montare una bici è un lavoro come un'altro, se dicono di no perdono un cliente anche per il futuro.