bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
dipende da quale si vende

io sono entrato in qualche qua locale e ho fatto la domanda schietta:

ho la mia roba , me la monti, o ti da' fastidio.

qualcuno mi ha detto di no, qualcuno di si .

forse pero' me la monto da solo... vedo :) mi han chiesto 100 euro cmq niente...
 

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
concordo. Anch'io ho lo 015ISP UD lucido ma stò opaco è proprio una bomba... Domanda tecnica: è verniciato in quella maniera o è proprio la finitura non lucidata a dare l'opaco????

E' verniciate black matte.

Esteticamente è molto bella ma è anche molto difficile da tenere pulita, per non dire impossibile. Mi limito a passargli uno straccio morbido e bagnato ma certo non ho mai provato a fregare per benino perchè non vorrei trovare il telaio sverniciato.
La soluzione come detto da altri ragazzi più pratici di me è dargli una mano di trasparente opaco. Io oramai l'ho montata così e per il momento non lo faccio, ma non escludo che quest'inverno la smonto e gli faccio dare una mano di trasparente.
La settimana scorsa gli ho pure fatto assaggiare l'asfalto ma per fortuna LEI non si è fatta quasi niente, IO qualche grattata invece si.
Da ieri comunque ho ricominciato ad usarla.
Tutto è bene ciò che finisce bene.
Ciao
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
E' da un po' che seguo questa discussione e devo dire che mi interessa sempre di più. Sarei interessato alla realizzazione di una nuova BDC (più per gioco che per reale necessità) per cui mi piacerebbe acquistare sia telaio che ruote ed eventualmente altri componenti in Cina ed il gruppo in Germania (ho visto degli ottimi prezzi), ma quello che mi ferma è che non sarei capace a montare il tutto. Voi fate tutta da soli o a chi vi rivolgete? Personalmente non mi va' andare dal mio sivende che probabilmente la bici me la monterebbe, ma sicuramente non farei una gran figura nei suoi confronti.

e cmq secondo me i SIVENDE dovrebbero iniziare a darsi una svegliata e abbassare i prezzi. darsi una svegliata --> non possono continuare a dormire e non ammodernizzarsi un po'. troppo locali, troppo ristretti alla mentalita' di una volta, troppo legati alle abitudini. il mondo si muove diversamente .

sivende ! datevi una svegliata !
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
E' da un po' che seguo questa discussione e devo dire che mi interessa sempre di più. Sarei interessato alla realizzazione di una nuova BDC (più per gioco che per reale necessità) per cui mi piacerebbe acquistare sia telaio che ruote ed eventualmente altri componenti in Cina ed il gruppo in Germania (ho visto degli ottimi prezzi), ma quello che mi ferma è che non sarei capace a montare il tutto. Voi fate tutta da soli o a chi vi rivolgete? Personalmente non mi va' andare dal mio sivende che probabilmente la bici me la monterebbe, ma sicuramente non farei una gran figura nei suoi confronti.

Io l'ho fatta montare dal mio mecca da cui avevo comprato la Kuota che avevo prima più una sere di acquisti nel giro di tre anni, insomma sono cliente che gli ha lasciato un bel po di soldi; gli avevo già accennato che aspettavo un telaio preso in Cina e mi aveva detto che me lo montava tranquillamente, però quando gli ho portato telaio e gruppo ha fatto un pò di storie nel senso che ok...me lo montava ma non voleva grane di garanzia e se c'erano problemi mi poteva dare una regolata al cambio ma niente di più, ero quasi li per portare tutto via...oltre al fatto che secondo lui era roba di bassa gamma....devo dire che alcuni componenti li ho presi da lui anche se potevo anche comprarli in rete, risparmiando, poi una volta che lo ha montato quando sono andato a ritirarla ha cambiato attegiamento ed ha "ritrattato" affermando, finalmente, che dopotutto non era poi così male........insomma ai meccanici girano le palle che ci sia questo canale aperto, ma se ne devono fare una ragione; per il montaggio avevo speso 70 euro più un centinaio di euro spesi in altre parti che, appunto, mi mancavano; comunque montare una bici è un lavoro come un'altro, se dicono di no perdono un cliente anche per il futuro.
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
Io l'ho fatta montare dal mio mecca da cui avevo comprato la Kuota che avevo prima più una sere di acquisti nel giro di tre anni, insomma sono cliente che gli ha lasciato un bel po di soldi; gli avevo già accennato che aspettavo un telaio preso in Cina e mi aveva detto che me lo montava tranquillamente, però quando gli ho portato telaio e gruppo ha fatto un pò di storie nel senso che ok...me lo montava ma non voleva grane di garanzia e se c'erano problemi mi poteva dare una regolata al cambio ma niente di più, ero quasi li per portare tutto via...oltre al fatto che secondo lui era roba di bassa gamma....devo dire che alcuni componenti li ho presi da lui anche se potevo anche comprarli in rete, risparmiando, poi una volta che lo ha montato quando sono andato a ritirarla ha cambiato attegiamento ed ha "ritrattato" affermando, finalmente, che dopotutto non era poi così male........insomma ai meccanici girano le palle che ci sia questo canale aperto, ma se ne devono fare una ragione; per il montaggio avevo speso 70 euro più un centinaio di euro spesi in altre parti che, appunto, mi mancavano; comunque montare una bici è un lavoro come un'altro, se dicono di no perdono un cliente anche per il futuro.

gia' gia'.... provincialetti...
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
gia' gia'.... provincialetti...


tra l'altro prima o poi succede una rivoluzione e prima o poi la devono capire. basta vedere quanta gente si attacca a questo forum, sempre di piu. prima o poi si svegliano anche i nostri si vende.

non ti puoi rifiutare di fare il meccanico e di sporcarti le mani , dai sono tutti capaci di vendere uno sram force a 900 euro invece di 600 e guadagnarci 300 senza fare niente. ho capito che i negozi online non devono pagare il negozio, ma 300 euro sono tanti.

tanto per fare un esempio... per non dire il ricalco che fanno sui telai. uno schifo.

fin che ci sono furbi che comprano... per fortuna anche i furbisi stanno svegliando.
vediamo come andra a finire.

intanto un consiglio : non avete timore di andare dal sivende e chiedere:

aho me la monti O NO STA BICI !

:)
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Per montare un telaio non ci vogliono particolari doti ne atterzzi specifici,fate da voi e avrete un'ulteriore soddisfazione,ormai sul tubo si trova di tutto.
 

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
io sono stato costretto a imparare il più possbile per essere quasi autosufficiente perchè se porto la bici dal mio sivende me la tiene un paio di mesi inutile dire che compro quasi tutto su internet
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
E' da un po' che seguo questa discussione e devo dire che mi interessa sempre di più. Sarei interessato alla realizzazione di una nuova BDC (più per gioco che per reale necessità) per cui mi piacerebbe acquistare sia telaio che ruote ed eventualmente altri componenti in Cina ed il gruppo in Germania (ho visto degli ottimi prezzi), ma quello che mi ferma è che non sarei capace a montare il tutto. Voi fate tutta da soli o a chi vi rivolgete? Personalmente non mi va' andare dal mio sivende che probabilmente la bici me la monterebbe, ma sicuramente non farei una gran figura nei suoi confronti.

Che fortuna, con la cris economica, e di lavoro, che c'è in giro , c'è chi si riesce a farsi una bici di un migliaio di ero e più, per gioco, più che per necessità, beato a te.........................




ERGO, non e malaccio l'abbinamento colori , ma per me troppi bussolotti qua e là, da rivedere, ma sei sulla buona strada.


io ho in mano dei prezzi .... molto appetibili DA-record-red
chiedono un minimo di ordine

Attenzione, perchè qui il pacco è quasi garantito!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.