bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Con 500 euro un famoso artista dell'aereografo mi ha verniciato un disegno molto complesso a 6 colori e molto grande con sfondo real flames sulla mia Harley Davidson.

Per un telaio senza disegni a mano libera ti conviene andare da un carrozziere e spendi un terzo.

Con 50 dollaroni Tony mi sta verniciando uno 028 monocolore.
Dovrebbe fare un flame sull'orizzontale, di 2-3 colori. Inclusi nel prezzo tutti i decalchi, però a me sembra tanto comunque.
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Dovrebbe fare un flame sull'orizzontale, di 2-3 colori. Inclusi nel prezzo tutti i decalchi, però a me sembra tanto comunque.

certo che sono tanti vai da un bravo carrozziere penso che con 200-250€
nn penso nn si possa fare come lavoro nn è poi cosi difficile anche perchè sono lavori abbastanza lineari
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
per chiunque fosse interessato ai mozzi novatec [url]http://www.aliexpress.com/store/100028/search/4.html[/URL]

e questo è l'ultimo preziario di gotobike con merce pronta in 15 gg

Hi dear Customer,
How are you?
Thanks for long term supporting us.
We will get new stocking of MTB750/FM239/ISP-FM238-BB30 in 15 days, as following:
MTB750disc brake18''27,00 pcsMTB750disc brake20''8,00 pcsFM238-ISP3K680mm15setsFM238-ISP3K710mm30setsFM238-ISP3K740mm56setsFM238-ISP3K770mm39setsFM238-ISP3K800mm11setsFM2393K462mm5setsFM2393K480mm11setsFM2393K498mm11setsFM2393K522mm3setsFM2393K545mm2sets
I show you photos.
Bulk price:
USD330/pc for MTB750, USD480/set for ISP-FM238, USD470/set for FM239.
Are there any you need?
Best regards!
Loice

2010-06-24
gotobike03
Chat with Loice on Skype



SafeRedirect.aspx

Saleman: Miss Loice
MSN: <A href="mailto:gotobike03@hota">[email protected]
Skype: gotobike03
Tel:0086-592-6530392
Mobile:0086-13515969047
Sale Manager: Mr Stephen
Mail: [email protected]
http:www.gotobike.com.cn
Gotobike carbon composite technology co.,ltd



GetAttachment.aspx

ISP-FM238.JPG
GetAttachment.aspx

FM239.JPG
GetAttachment.aspx
 

casbah01

Pedivella
11 Giugno 2009
437
54
Milano Nord
Visita sito
Bici
Litespeed T5 + Cannondale Supersix Evo Hi Mod 2018
Dovrebbe fare un flame sull'orizzontale, di 2-3 colori. Inclusi nel prezzo tutti i decalchi, però a me sembra tanto comunque.

Se è un artista dell'aerografo, deve lavorare solo a mano libera, certamente non appiccica le decalcomanie. E questa tutta la differenza di costo.

La domanda che devi porti è: vale la pena aereografare un intero telaio? Io che ho tutto personalizzato e nulla di serie, farei comunque verniciare il telaio da un carrozziere, poi un Flame sull'orizzontale te lo fai fare anche da Capitan Blaster

o-o
 

nicoita2010

Cronoman
5 Maggio 2010
706
10
Visita sito
Bici
cannondale
Stefano di Yishun mi ha detto che hanno disponibili pochissimi telai FM015:

Se a qualcuno interessa...

FM 015+fork+seatpost+headsets a 500$ spedito
[FONT=arial, sans-serif]

[FONT=arial, sans-serif]Disponibile sia taglia 51 che 55 finitura 3k mentre 1 pezzo 53 finitura 12k

[/FONT][/FONT]
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
che ne pensate di questo telaio in carbonio t800 ?
 

Allegati

  • FM239.jpg
    FM239.jpg
    37,5 KB · Visite: 136
  • ISP-FM238.jpg
    ISP-FM238.jpg
    43,4 KB · Visite: 164

Omarino78

Pignone
25 Marzo 2010
221
18
Visita sito
Bici
Cinesina con cuore italiano
ma ti hanno inviata la raccomandata?

Si, mi hanno anche chiamato al cell. dopo avergli inviato la documentazione perchè per loro non era sufficente (ho inviato fattura e pagamento oltre ai miei dati).
Da allora (martedì mattina) più nulla, ed il pacco (dal sito delle poste) risulta ancora come in attesa di ulteriore documentazione...
Speriamo
 

fabripabli

Novellino
25 Settembre 2008
76
0
Bologna
Visita sito
Ciao a tutti
vorrei chiedere alcune info visto che sto per acquistare un telaio cinesino anch'io:
qualcuno di voi ha mai acquistato da LT Bike? vi riporto il link del telaio che vorrei comprare
[url]http://ltbike.en.alibaba.com/product/315394043-210099922/Carbon_bicycle_part_carbon_road_frame_with_fork_LTK007_ISP_.html[/URL]

Secondo voi è affidabile il venditore? Ho visto parecchi siti/venditori su ALIBABA, molti vendono lo stesso modello di telaio, sono tutti costruttori o commercializzano e basta?

Aiutatemi a capire come funziona, il prezzo è interessante ma non vorrei regalare qualche centinaia di €. Le finiture sono decenti? Una volta montate le ruote sono centrate rispetto ai foderi di forcella e carro?
Insomma ne vale la pena?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.