Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheByker

Pignone
2 Novembre 2008
137
0
Bari
Visita sito
Bici
De Rosa Tango
Francamente non la ricordo così incasinata,un pò di traffico si comunque.Siamo entrati in paese dalla vecchia ss16, siamo passati davanti il chiosco degli ottimi gelati,poi costeggiato il mare per un pò e di nuovo ss16 verso Bisceglie.Non ricordo l'ora, ma considerato che alle 9,40 eravamo a Barletta, suppongo siano state le 9;nonzo%....ma abbiamo combinato qualcosa di male ? Andavamo troppo forte?:mrgreen:

Dipende da che ora siete partiti da COnversano; io ricordo di aver letto che sareste dovuti partire alle 5:30; in tal caso mi aspettavo che sareste passati prima delle 9. Io ero col mio gruppo tra le 8 e 8:30 proprio sul tragitto. Avremmo potuto fare un pezzo insieme fino a Trani se ci fossimo incrociati.

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Ciao uagnuni,
oggi approfittando della partita della nazionale

esco dal lavoro alle 15
e mi vado a fare una bbeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeella pedalata lungo le strade inevitabilmente deserte:mrgreen:
saluti!!

HAI FATTO PIù CHE BENE :-x

l'avrei fatto anch'io se non fossi vittima del mio solito torcicollo da aria condizionata :cry.

...Poi... visto com'è finita !!!:cry:

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
Anch' io sono uscito alle 14 in bici , con l' idea di rientrare alle 17,30............
poi mi son detto c' è la nazionale rientro prima.........
ho fatto male?..........

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
AAA compagno cercasio-o
Domenica prossima causa visita forzata a dei parenti di Vieste mi ritrovo al Gargano e ho deciso di portarmi la bici e di fare la salita della foresta Umbra (circa 16 km).......e non solo

Se qualcuno vuole.....o-oo-oo-o

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Dipende da che ora siete partiti da COnversano; io ricordo di aver letto che sareste dovuti partire alle 5:30; in tal caso mi aspettavo che sareste passati prima delle 9. Io ero col mio gruppo tra le 8 e 8:30 proprio sul tragitto. Avremmo potuto fare un pezzo insieme fino a Trani se ci fossimo incrociati.
Perdonaci ma siamo partiti alle 6(circa),poi non abbiamo resistito ad un cornetto caldo a Bari e controvento siamo andati piano...ma se avessimo saputo..

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Dunque le ruote le ho comprate da eurobike a Corato.. tranquillo Tikmo.. mi son letto tutte le discussioni precedenti sulle miche swr full carbon! per esperienza personale non permuto più nulla... si guadagna di più a venderle privatamente... tanto per farti un esempio le mie shamal ultra titanium ke sono il top dell'alluminio e pesano meno di molti modelli in carbonio te le valutano pokissimo... più di un negoziante me le ha svalutate di brutto guardandole come se fossere ruote scarse.. e mi da fastidio questa cosa...
Per quanto riguarda Nardelli sport ho acquistato varie cose e ci ho fatto anke la visita biomeccanica... negozio molto serio e affidabile!
Cmq la bici ha cambiato aspetto con queste ruote... quante è bella.. peccato ke non posso uscire domani perkè il mecca mi ha detto di aspettare 24h per far asciugare il mastice dei tubolari... collaudo rimandato a dopodomani o al massimo domani sera... vediamo un pò..
Ciao Pako, le ruote non le conosco,nel senso che non le ho mai provate, però ho un amico che li monta da un anno,pesa più di 80 kg,è alto e va come un treno,proprio qualche giorno fa mi diceva di essere entusiasta di quelle ruote.I negozi li conosco entrambi e li ritengo i migliori in zona e forse anche di più, con tutto il rispetto per gli altri.A proposito...trovo bellissimo il tuo nuovo avatar,ed ovviamente fa proprio il tuo caso,ciò comunque non vuol dire che io sia un "avvinazzato":-P..visto il mio di avatar:mrgreen:

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Oggi pomeriggio prima della partita dell'Italia (senza parole....) ho preso la bici è ho fatto giusto un giretto vicino casa perkè ero troppo curioso di provare le nuove ruote.... ebbene le sensazioni sono state straordinarie! Non so se è una mia sensazione ma mi sembrano molto più scorrevoli delle Shamal! Nella marcia si ha la sensazione di maggior fluidità... morbidezza... ma allo stesso tempo molta reattività quando ci si alza sui pedali! Onestamente non credevo di trovare tutta qusta differenza e invece c'è un abisso tra le due coppie di ruote! naturalmente cerkerò di capirle meglio nelle prossime uscite! Unico difetto la frenata.... devo abituarmi ad anticiparla! Vadopiano ma il sistema di strofinare l'aglio sulle pist frenanti vale anke per i cerki in carbonio??

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Eccola con le nuove ruote...

a me non piace la tua bici
troppo rosso nera
troppo milanista

cosi parlò un interista

azz................ma la mia è bianconera:cry:cry:cry
assomiglia un pò troppo alla Signora
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

che ci fà un interista su una bici juventina?????

monta con somma goduria la Signora
o-oo-oo-oo-o

Ultima modifica:

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Io sono milanista ma quando ho assemblato la bici con quei colori non pensavo minimamente al milan. Cmq io adoro il nero e il rosso.. specie se abbinati insieme! Anke la divisa è rossa e nera come la bici....:-x
Insomma se vedete una "makkia rossa" per strada, bè qeullo sono io.. :mrgreen:

TheByker

Pignone
2 Novembre 2008
137
0
Bari
Visita sito
Bici
De Rosa Tango
Oggi pomeriggio prima della partita dell'Italia (senza parole....) ho preso la bici è ho fatto giusto un giretto vicino casa perkè ero troppo curioso di provare le nuove ruote.... ebbene le sensazioni sono state straordinarie! Non so se è una mia sensazione ma mi sembrano molto più scorrevoli delle Shamal! Nella marcia si ha la sensazione di maggior fluidità... morbidezza... ma allo stesso tempo molta reattività quando ci si alza sui pedali! Onestamente non credevo di trovare tutta qusta differenza e invece c'è un abisso tra le due coppie di ruote! naturalmente cerkerò di capirle meglio nelle prossime uscite! Unico difetto la frenata.... devo abituarmi ad anticiparla! Vadopiano ma il sistema di strofinare l'aglio sulle pist frenanti vale anke per i cerki in carbonio??

Io è piu di un mese che faccio pari e dispari sul se comprare delle zipp 404 usate (molto poco in realtà) da un amico (che praticamente non esce mai). Ma cio che mi ha frenato sino ad ora è il fatto che leggendo nel forum sembra che non ci sia chissa che differenza reale. Oltre al fatto che forare con i tubolari diventa "antieconomico" oltre che scomodo nella fase di rientro a casa. L'unico elemento a favore dovrebbe quindi essere l'estetica della bici migliorata. Voi che ne pensate in merito?
Spero che qualcuno mi illumini...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.