:asd2:quindi sai dei panorami di cui parlograzie
![]()
:asd2:quindi sai dei panorami di cui parlograzie
![]()
Francamente non la ricordo così incasinata,un pò di traffico si comunque.Siamo entrati in paese dalla vecchia ss16, siamo passati davanti il chiosco degli ottimi gelati,poi costeggiato il mare per un pò e di nuovo ss16 verso Bisceglie.Non ricordo l'ora, ma considerato che alle 9,40 eravamo a Barletta, suppongo siano state le 9....ma abbiamo combinato qualcosa di male ? Andavamo troppo forte?
![]()
Ciao uagnuni,
oggi approfittando della partita della nazionale
esco dal lavoro alle 15
e mi vado a fare una bbeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeella pedalata lungo le strade inevitabilmente deserte
saluti!!

Perdonaci ma siamo partiti alle 6(circa),poi non abbiamo resistito ad un cornetto caldo a Bari e controvento siamo andati piano...ma se avessimo saputo..Dipende da che ora siete partiti da COnversano; io ricordo di aver letto che sareste dovuti partire alle 5:30; in tal caso mi aspettavo che sareste passati prima delle 9. Io ero col mio gruppo tra le 8 e 8:30 proprio sul tragitto. Avremmo potuto fare un pezzo insieme fino a Trani se ci fossimo incrociati.
Ciao Pako, le ruote non le conosco,nel senso che non le ho mai provate, però ho un amico che li monta da un anno,pesa più di 80 kg,è alto e va come un treno,proprio qualche giorno fa mi diceva di essere entusiasta di quelle ruote.I negozi li conosco entrambi e li ritengo i migliori in zona e forse anche di più, con tutto il rispetto per gli altri.A proposito...trovo bellissimo il tuo nuovo avatar,ed ovviamente fa proprio il tuo caso,ciò comunque non vuol dire che io sia un "avvinazzato"Dunque le ruote le ho comprate da eurobike a Corato.. tranquillo Tikmo.. mi son letto tutte le discussioni precedenti sulle miche swr full carbon! per esperienza personale non permuto più nulla... si guadagna di più a venderle privatamente... tanto per farti un esempio le mie shamal ultra titanium ke sono il top dell'alluminio e pesano meno di molti modelli in carbonio te le valutano pokissimo... più di un negoziante me le ha svalutate di brutto guardandole come se fossere ruote scarse.. e mi da fastidio questa cosa...
Per quanto riguarda Nardelli sport ho acquistato varie cose e ci ho fatto anke la visita biomeccanica... negozio molto serio e affidabile!
Cmq la bici ha cambiato aspetto con queste ruote... quante è bella.. peccato ke non posso uscire domani perkè il mecca mi ha detto di aspettare 24h per far asciugare il mastice dei tubolari... collaudo rimandato a dopodomani o al massimo domani sera... vediamo un pò..
..visto il mio di avatarPerdonaci ma siamo partiti alle 6(circa),poi non abbiamo resistito ad un cornetto caldo a Bari e controvento siamo andati piano...ma se avessimo saputo..
Eccola con le nuove ruote...
cry

A Bari c'è cicli de marzo... vicino allo Sheraton hotel a poggiofranco.. Ho comprato la mia ex Colnago da lì...jenpil ha scritto:Qualcuno mi sa indicare un buon negozio dentro Bari, zona politecnico o stazione ?
Devo fare un po' di acquisti...
Avresti fatto cambiare il vento?![]()
Oggi pomeriggio prima della partita dell'Italia (senza parole....) ho preso la bici è ho fatto giusto un giretto vicino casa perkè ero troppo curioso di provare le nuove ruote.... ebbene le sensazioni sono state straordinarie! Non so se è una mia sensazione ma mi sembrano molto più scorrevoli delle Shamal! Nella marcia si ha la sensazione di maggior fluidità... morbidezza... ma allo stesso tempo molta reattività quando ci si alza sui pedali! Onestamente non credevo di trovare tutta qusta differenza e invece c'è un abisso tra le due coppie di ruote! naturalmente cerkerò di capirle meglio nelle prossime uscite! Unico difetto la frenata.... devo abituarmi ad anticiparla! Vadopiano ma il sistema di strofinare l'aglio sulle pist frenanti vale anke per i cerki in carbonio??