fai una cosa tuti i giorni mandagli un fax con le stesse carte che ti hanno chiesto vedrai che si scocciano e te lo mandano
Ma penso che uno scatolone con un telaio gli dia un pò fastidio, si stuferanno prima o poi di averlo tra i piedi...
fai una cosa tuti i giorni mandagli un fax con le stesse carte che ti hanno chiesto vedrai che si scocciano e te lo mandano
Ciao Frenky nn e per me li posto per stimolare sti ragazzi,li vedo che sonnecchiano un pò li devo stimolare sono un pò lenti
cmq ancora qualche settimana ancora le prime taglie
(mica faccio collezione di frame carbon)
Non penso ci sia grossa differenza, ma da quello che posso dirti personalmente e da quello che altri utenti confermeranno penso che i Chosen siano degli ottimi mozzi
Nico
imfomazioni per adesso nn ne ho l'unico cosa che di posso dire tra qualche settimana sara in vendita per come mi diceva stephen cai partono dalle piu piccole geometrie nn me le ha volute dare perchè nn disponiobili per ovvi motivi dato che ancora nn comercializzato contatta stephen in chat facci sapere cosa di dice
http://carbon-products.en.alibaba.com/search/product?IndexArea=product_en&SearchText=fm752
Beh è una misura difficile da quantificare la scorrevolezza... ma secondo me (ed alcuni amici) sono mozzi "molto scorrevoli"Fra le altre cose ho visto che i Chosen sono anche più leggeri dei Novatec
in alluminio (quelli in carbonio sono più leggeri ma costano 100$ in più).
Si equivalgono anche dal punto di vista scorrevolezza ???
comincia a leggerti almeno qualche pagina di 3d e vedrai che trovi le risposte da solo
fatto l'ordine (fm015-tony) pagato il tutto ,acesso ?
fatto l'ordine (fm015-tony) pagato il tutto ,acesso ?
diceva arrow che per il momento erano solo 12kfatto pure io l'ordine da Tony:
-FM028
-Forcella
-Serie Sterzo.
Tutto 3k
si quando ti ha detto che spedisce contattalo tu che magari si dimentica e fatti mandare il numero di spedizioneok ma come funziona ,quando spedisce ti invia il codice di spedizione?
diceva arrow che per il momento erano solo 12k
no non è notte kevin mi aveva detto che c'erano 5/6 ore di differenza di fuso comunque ora in cina sono le 15,36 ora di pechinotanto ora mi sa che è notte la da Tony...
no non è notte kevin mi aveva detto che c'erano 5/6 ore di differenza di fuso comunque ora in cina sono le 15,36 ora di pechino
