bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Ciao Frenky nn e per me li posto per stimolare sti ragazzi,li vedo che sonnecchiano un pò li devo stimolare sono un pò lenti:mrgreen:
cmq ancora qualche settimana ancora le prime taglie


(mica faccio collezione di frame carbon)

ciao ergo...puoi darmi qualche info su questo telaio? da chi l'hai preso? caratteristiche? grazie davvero...
 

titti.j

Novellino
21 Aprile 2007
52
4
Valdinievole (Pistoia)
Visita sito
Bici
Phodio
Non penso ci sia grossa differenza, ma da quello che posso dirti personalmente e da quello che altri utenti confermeranno penso che i Chosen siano degli ottimi mozzi

Nico

Fra le altre cose ho visto che i Chosen sono anche più leggeri dei Novatec
in alluminio (quelli in carbonio sono più leggeri ma costano 100$ in più).
Si equivalgono anche dal punto di vista scorrevolezza ???
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014

nicoita2010

Cronoman
5 Maggio 2010
706
10
Visita sito
Bici
cannondale
Fra le altre cose ho visto che i Chosen sono anche più leggeri dei Novatec
in alluminio (quelli in carbonio sono più leggeri ma costano 100$ in più).
Si equivalgono anche dal punto di vista scorrevolezza ???
Beh è una misura difficile da quantificare la scorrevolezza... ma secondo me (ed alcuni amici) sono mozzi "molto scorrevoli"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.