Maratona dles Dolomites 2010.

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
142
44
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
se non hai impegni di lavoro prova a chiamare magari in qualche modo un pettorale tra chi rinuncia ai pacchetti ed altro si trova (e fanno uno strappo alla regola che non permette sostituzioni dopo la prima settimana di giugno)

Beh no sono sempre molto mooolto rigidi con i regolamenti...
 

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
142
44
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
lo scorso anno mi sono sembrati molto elastici nei confronti di un ragazzo che proprio in questo periodo cercava un pettorale: gli dissero che con i pettorali legati ai pacchetti non avrebbero fatto problemi ad effettuare il cambio di nominativo.

Dovrei trovare qualche pacchettista e non ne conosco..
E cmq chi non va penso se la tenga buona per il 2011 no?
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
In vista del 2011 sapete dirmi se per i pacchetti non c'è problema o se, negli ultimi anni, c'è stata la ressa e quindi vanno acquistati nei primi minuti in cui vengono messi online?
Grazie
Nei primi minuti direi che è eccessivo, ma nei primi due o tre giorni sì.
Poi finiscono, per lo meno quelli più vicini a Corvara e rimangono solo gli alberghi di Arabba e quelli più cari.
Tieni presente che chi ha fatto il pacchetto gli anni passati ha il diritto di opzione.
 

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
142
44
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
Nei primi minuti direi che è eccessivo, ma nei primi due o tre giorni sì.
Poi finiscono, per lo meno quelli più vicini a Corvara e rimangono solo gli alberghi di Arabba e quelli più cari.
Tieni presente che chi ha fatto il pacchetto gli anni passati ha il diritto di opzione.

Gli anni passati quando? Io l'ultimo pacchetto l'ho fatto nel 2006... non conta giusto?
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.435
110
60
siena
Visita sito
volendo partecipare con le zipp ossia i tubolari, che tipo di assitenza c'è lungo il percorso? in caso di foratura seria che il pitstop non ripara o ripara male te la danno una ruota?
ops non avevo letto:
l'assistenza pinarello è spettacolare: lo scorso anno tra me ed un amico ci hanno fatto 3 cambi ruote!
che vuoi dire Ezio? pinarello fa assitenza a tutti? trallatro io da quest'anno sono tornato Pinarellista.
 
Ultima modifica:

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Oggi ho fatto tutto il lungo insieme ad un altro forumendolo.

Ero con le Hyperon. Sconsiglio vivamente le LW, il Gardena e' si riparato ma ci sono troppi tagli. Stessa cosa, con ancora meno riparazioni, su Giau e Valparola. Speravo che in 3 settimane sarebbe stato possibile fare qualche cosa e invece come sospettavo ormai sarebbero da riasfaltare in toto. Con le LW per me e' controproducente. Domani faccio magari il Valparola tanto per confermare.
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Il forumendolo sono io :asd: (ciao Luca!) e non posso che confermare,anche con delle medio profilo normali (DA7801SL) spesso in traiettoria ci sono crepe e buchi.
Occhio quindi anche indipendentemente dalle ruote,le strade chiuse portano a strafare,invece domenica vi consiglio di usare prudenza.
In un paio di punti c'era anche ghiaino.
 
  • Mi piace
Reactions: The_Phantom_Lord