se non hai impegni di lavoro prova a chiamare magari in qualche modo un pettorale tra chi rinuncia ai pacchetti ed altro si trova (e fanno uno strappo alla regola che non permette sostituzioni dopo la prima settimana di giugno)Cosa non farei per poter partecipare..
