La gara non è aperta ai tesserati UISP?
Non so...Udace e Fci sicuramente...
La gara non è aperta ai tesserati UISP?
E' in programma il GP Chalet a Lumezzane (BS) sotto l'egida del CSI. Tuttavia non ho informazioni precise a riguardo, sul calendario la gara sarebbe "chiusa", cioè riservata ai tesserati CSI. Per quanto concerne il percorso, sempre secondo "voci di corridoio" si percorrerebbero due giri di un circuito a Lumezzane (quindi metà circuito salirebbe e metà scenderebbe, non c'è pianura) per poi imboccare la salita delle Poffe, 5,5 km molto duri, pendenza media superiore al 10% e punte del 18-20%.c'è qualche gara sabato 26 giugno zona Lombardia ?
E' in programma il GP Chalet a Lumezzane (BS) sotto l'egida del CSI. Tuttavia non ho informazioni precise a riguardo, sul calendario la gara sarebbe "chiusa", cioè riservata ai tesserati CSI. Per quanto concerne il percorso, sempre secondo "voci di corridoio" si percorrerebbero due giri di un circuito a Lumezzane (quindi metà circuito salirebbe e metà scenderebbe, non c'è pianura) per poi imboccare la salita delle Poffe, 5,5 km molto duri, pendenza media superiore al 10% e punte del 18-20%.
E' in programma il GP Chalet a Lumezzane (BS) sotto l'egida del CSI. Tuttavia non ho informazioni precise a riguardo, sul calendario la gara sarebbe "chiusa", cioè riservata ai tesserati CSI. Per quanto concerne il percorso, sempre secondo "voci di corridoio" si percorrerebbero due giri di un circuito a Lumezzane (quindi metà circuito salirebbe e metà scenderebbe, non c'è pianura) per poi imboccare la salita delle Poffe, 5,5 km molto duri, pendenza media superiore al 10% e punte del 18-20%.
confermo ma purtroppo è chiusa ai tesserati udace,era una bella gara con la dura salita nel finale.
Ci sarebbe però anche Garniga Terme(TN),ma non ho mai partecipato e non conosco l'eventuale salita finale.
c'è un link di riferimento dove attingere maggiori info ?

Mi aggiungo per chiedere se c'è qualche gara in Piemonte Sabato 26 o domenica 27....Grazie!
La cronoscalata URBE-FAIALLO (Al) programmata per sabato 10 luglio 2010 è stata sospesa per problemi tecnico organizzativi
20-06-2010 cronoscalata tizzano val parma-schia