Secondo me dovevano farlo un po piu veloce a dare le informazioni, invece quando si schiaccia il pulsante ci vogliono 2 sec circa a visualizzazione.
Anch'io non avevo mai avuto problemi con le mie vecchie bici (tutte full carbon) mentre con la nuova bici (Scott Addict R2) mi si presenta il problema da te descritto...gran bel prodotto ma io ho riscontrato un'affidabilità decisamente sotto le mie aspettative, seccature con la wear link e più di una col sensore velocità, e questa di ora non riesco a risolverla: non riesce a mandare i dati al cs400 sotto i 15 all'ora (e io ci vado praticamente appena la strada sale) e anche sopra a volte sparisce e spesso lo aggiorna lentamente...
e dire che sulla vecchia bici stava funzionando bene...
colgo l'occasione per chiedere se qualcuno sa come risolvere la questione, da polar mi hanno mandato un'inutile mail in cui mi si raccomanda di stare attento al montaggio e mi si dice che il carbonio può infastidire (quando lo dici a un biciclettaio ti guarda come se gli avessi detto che cristo è morto dal freddo), immagino quindi i wind vadano meglio, ma conosco più di uno col cs400 e una full carbon che non han problemi e a montare il loro cipollotto sul mio non funziona ugualmente; il sensore velocità funziona, solo non riesce col segnale a raggiungere il cs400.
Secondo me dovevano farlo un po piu veloce a dare le informazioni, invece quando si schiaccia il pulsante ci vogliono 2 sec circa a visualizzazione.

Anch'io non avevo mai avuto problemi con le mie vecchie bici (tutte full carbon) mentre con la nuova bici (Scott Addict R2) mi si presenta il problema da te descritto...
Se sei riuscito a risolvere ti sarei grato se mi dessi qualche info...
Anch'io non avevo mai avuto problemi con le mie vecchie bici (tutte full carbon) mentre con la nuova bici (Scott Addict R2) mi si presenta il problema da te descritto...
fai un reset, ha me ha iniziato a funzionare (prima era come il tuo) chiama la polar e te lo fanno tramite telefono oppure leggi il postSCUSATE, ma il post é troppo grande...
Volevo chiedere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema con il Polar CS400 ossia:
Appena attivato il compiuterino che inizio a pedalare, il sensore della velocità incomincia a leggere correttamente, soltanto che dopo qualche minuto sul display rimane sempre lo stesso valore; in più NON funziona ne l'inclinometro ne calcola il valore delle calorie consumate, ne la media oraria!
avete soluzioni???
grazie mille
Se può interessare alla fine sono riuscito a risolvere, semplicemente spostando in alto di 5cm il sensore sulla forcella: adesso è a 23 cm dal mozzo e trasmette benissimo.per ora niente, provo a limare millimetri di qui e di la, ma mi sto rassegnando...![]()
Se può interessare alla fine sono riuscito a risolvere, semplicemente spostando in alto di 5cm il sensore sulla forcella: adesso è a 23 cm dal mozzo e trasmette benissimo.
Ieri ho ripreso il computer poichè gli ho fatto cambiare xp con windows7.
Il programma pro e la chiavetta non originale funzionano correttamente.
Una domanda, ma la temperatura si può visualizzare nel display durante l'allenamento?
ho comprato un cs400 ad aprile, come computer mi piace - molto bello - ma mi sta dando dei problemi. I km segnano di più di quello che faccio - un esempio? Ho fatto 72km e il computer mi segnava 114, le velocità sono tutte sballate, e sinceramente non ho il tempo per cambiare ogni uscita che faccio. Sono andata nel negozio dove ho comprato il computer e mi hanno detto 'è normale, il cs400 soffre dalle interferenze da altri computer, dai telefonini ecc, ecc' - ma dico non è normale comprare un computer a 200 euro che non marca precisamente i km fatti o sbaglio???
Sono pentita di aver comprato questo cs400 - mi sa che andrà diritto diritto nella spazzatura.

Qualcuno sa spiegarmi come impostare le informazioni visualizzate nelle diverse schermate?
si, è successo anche a me. Tornando da passo vestito, si è fermato tutto quanto. Ho fermato la registrazione e l'ho fatto ripartire. Hai avuto problemi anche con velocità elevate tipo 150km/h o 200km/h ?? Il mio negoziante dice che è normale avere queste interferenze, ho scritto a Polar ma fin'ora nessuna risposta.