Stò ordinando delle
ruote in carbonio da 50mm. da Yishun Sono affidabili?
Sono affidabili. In quale modo devo effettuare il pagamento? Mi hanno scritto che accettano Western Union e Money Gram.
Devi scegliere una delle due soluzioni, dato che paypal al momento è sospeso. Devo pagare subito l'intero importo?
Sì. In quale valuta visto che mi chiedono USD?
Dollari americani. Fanno casini o sono precisi nell'inviare le cose richieste? Mandano corpetti
Shimano invecedi Campagnolo o casini del genere?
A me si erano dimenticati di inviarmi il corpetto Campagnolo, però, tramite il rappresentante italiano Stefano, me lo hanno spedito successivamente insieme ad una coppia di zoccoletti per freno che avevano sbagliato ad inviarmi, percui per me sono seri. Che tempi hanno?
Circa 30 gg. Grazie a quelli che hanno già acquistato da loro e che vorranno spiegarmi come funziona. :eek:
[SIZE=+0]
[/SIZE]