bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

clavicola

Pignone
11 Febbraio 2010
258
14
Visita sito
Stò ordinando delle ruote in carbonio da 50mm. da Yishun Sono affidabili? In quale modo devo effettuare il pagamento? Mi hanno scritto che accettano Western Union e Money Gram. Devo pagare subito l'intero importo? In quale valuta visto che mi chiedono USD? Fanno casini o sono precisi nell'inviare le cose richieste? Mandano corpetti Shimano invecedi Campagnolo o casini del genere? Che tempi hanno? Grazie a quelli che hanno già acquistato da loro e che vorranno spiegarmi come funziona. :eek:
[SIZE=+0]
[/SIZE]

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
Stò ordinando delle ruote in carbonio da 50mm. da Yishun Sono affidabili? In quale modo devo effettuare il pagamento? Mi hanno scritto che accettano Western Union e Money Gram. Devo pagare subito l'intero importo? In quale valuta visto che mi chiedono USD? Fanno casini o sono precisi nell'inviare le cose richieste? Mandano corpetti Shimano invecedi Campagnolo o casini del genere? Che tempi hanno? Grazie a quelli che hanno già acquistato da loro e che vorranno spiegarmi come funziona.

pare di si.bonifico bancario oltre a quelli che ti hanno detto.si.dollaro americano.pare siano abbastanza precisi.si.1 mese.dai una rapida letta ai 2 topic sugli acquisti in cina:mrgreen:

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Stò ordinando delle ruote in carbonio da 50mm. da Yishun Sono affidabili? Sono affidabili. In quale modo devo effettuare il pagamento? Mi hanno scritto che accettano Western Union e Money Gram. Devi scegliere una delle due soluzioni, dato che paypal al momento è sospeso. Devo pagare subito l'intero importo? Sì. In quale valuta visto che mi chiedono USD? Dollari americani. Fanno casini o sono precisi nell'inviare le cose richieste? Mandano corpetti Shimano invecedi Campagnolo o casini del genere? A me si erano dimenticati di inviarmi il corpetto Campagnolo, però, tramite il rappresentante italiano Stefano, me lo hanno spedito successivamente insieme ad una coppia di zoccoletti per freno che avevano sbagliato ad inviarmi, percui per me sono seri. Che tempi hanno? Circa 30 gg. Grazie a quelli che hanno già acquistato da loro e che vorranno spiegarmi come funziona. :eek:
[SIZE=+0]
[/SIZE]
...

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
dopo quanto tempo è tracciabile?

mi hanno dato il codice ieri mattina, quindi non so se spedito ieri mattina o venerdì, ma ancora non mi appare alcuna informazione.

ciao

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito
ho usato i pattini gialli Swiss Stop sulle ruote cinesi e sembrano creare parecchi danni alle ruote oltre che a frenare male e a fischiare.
I danni riguardano principalmente pezzi di vernice della pista frenante che tendono a venire via.
Stasera vado ad acquistare i corima Rossi.

time

Pedivella
6 Febbraio 2008
410
0
foggia
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
2010-06-26 21:14:02 -SHENZHEN - Despatch from Sorting Center

questa e la situazione della mia spedizione

cosa significa?