zatteo
Maglia Gialla
Si vede che voi scrivete anche in giro per il forum: avete una "reputazione".
Me' cojòni :asd:
Me' cojòni :asd:
A me sembrava di ricordare che la questione riguardasse le GF, non le iniziative come il Sella Ronda. Sul Pordoi ho chiacchierato con il gestore di uno dei bar (affollatissimo), che raccontava di come il proprietario del bar/ristorante di fronte l'evento, l'anno precedente contrario alla manifestazione, quest'anno avesse accolto, proprio alla luce del rientro economico, con maggior entusiasmo. Trovare da dormire a Canazei (Beppét, ti lascio fare la MDD poi ti eliminoMah, a dire il vero, giusto qualche settimana fa, è apparso sul Gazzettino un articolo che riguardava l'intenzione dei sindaci interessati, di coalizzarsi per impedire le manifestazioini ciclistiche sulle Dolomiti.
Questo perchè, a sentit loro, la chiusura delle strade crea un notevole danno economico a chi vive di turismo in quelle zone.
Caspita! Non me n'ero accorta!Si vede che voi scrivete anche in giro per il forum: avete una "reputazione". Me' cojòni :asd:
.A me sembrava di ricordare che la questione riguardasse le GF, non le iniziative come il Sella Ronda. Sul Pordoi ho chiacchierato con il gestore di uno dei bar (affollatissimo), che raccontava di come il proprietario del bar/ristorante di fronte l'evento, l'anno precedente contrario alla manifestazione, quest'anno avesse accolto, proprio alla luce del rientro economico, con maggior entusiasmo. Trovare da dormire a Canazei (Beppét, ti lascio fare la MDD poi ti elimino) era ardua, non so altrove, ma credo che gli Hotel intorno al Sella abbiano avuto moltissime prenotazioni - se poi di mezzo ci sono questioni d'altro tipo non so; ma francamente l'impressione era che la manifestazione avesse portato molto turismo e l'accoglienza delle strutture ricettive era di conseguenza festosa e cordiale.
Letto, e mi pare che si parli soprattutto di GF; l'ultimo capoverso, dedicato al Sella Ronda, dice che è un'iniziativa attesa e incentivata. O non ho capito niente?
ma se c'è riuscito il sottoscritto, seppure con il Cittì che mi alitava sulle chiappe!!! tu devi stare almeno sotto gli 8 minutiCaspita! Non me n'ero accorta!
p.s. Queste sono le cose che dànno soddisfazione, oltre il restare sotto i 9 minuti sulla Villa-Teolo.

ma se c'è riuscito il sottoscritto, seppure con il Cittì che mi alitava sulle chiappe!!! tu devi stare almeno sotto gli 8 minuti![]()
Sandro, lo "sborone" è per te e per i 9 minuti, vero? :asd:

Zat, noi oggi quanto facciamo?![]()

Io ho la scusa buona: oggi ho le gambe dure come il cemento!!
Quella salita mi lascia un po' perplesso, non riesco a esprimere tutta la mia potenza :asd:
Scherzi a parte, mi inchiodo e non riesco a spingere: credo di essere tranquillamente sopra i 10 minuti
Sono molto migliorato sulle salite dure (nel senso che adesso riesco a farle), ma non riesco a migliorare le prestazioni (tempi e velocità di punta)![]()

Quindi si va a fare il Pirio?!
Scherso, oggi andiamo a spasso. :eek:

Olio esausto, s'intendeBentrovate nutrie! Mi siete molto mancate.
W-E impegnativo, ma molto gratificante ciclisticamente: sabato S. Pellegrino e Fedaia da Sottoguda - finalmente visti i Serrai (uno spettacolo della natura) - il solito drittone fino a Capanna Bill che vorresti buttar la bici addosso al primo ciclista che incontri; e oggi Sella Ronda: alle 8.00 il passo Sella è stata una delle più belle salite che ho fatto - veramente imponente il gruppo che giganteggia sul passo, con mille anfratti. Discese, che non ve lo dico nemmeno (scendere senza macchine è un altro discorso); bagno nel torrente per recuperare lucidità e tornata da poco a casa.
Gente da tutta Italia, venuta con i pulman solo per questa iniziativa - persone gentili e simpatiche incontrarte in salita o al tavolo del bar sul passo; chissà che l'anno prossimo non si riesca a farlo tutti insieme indossando la maglietta delle nutrie?![]()
Sabato il CT ci ha portati a fare la rampa di Lapio: fatta a ottobre, alla prima uscita con le Nutrie, credevo di morire!!
Sabato invece è andata liscia come l'olio
Olio esausto, s'intende
Zat, a te go ditto che oggi femo chel saxo bank che ti voi!![]()
Viènto col motorìn de Cancellara?!? :afraid: :asd:

Quindi si va a fare il Pirio?!
Scherso, oggi andiamo a spasso. :eek:

), che orari avevi in mente?se riesco a uscire prestino, e se non rompo l'anima, potrei tentare di incrociarvi a teolo o NC
invece domani pom potrei addirittura rubacchiare un'oretta: escludendo che finisca come mercoledi scorso (te lavori), che orari avevi in mente?

Sabato il CT ci ha portati a fare la rampa di Lapio: fatta a ottobre, alla prima uscita con le Nutrie, credevo di morire!!
Sabato invece è andata liscia come l'olio
Olio esausto, s'intende