Cordialmente colonnello Kurtz![]()
Assolutamente si.Per quanto guarda il post di Hulk,non ci ho capito una pippa,ma forse è solo perchè son gi in trance da Alpi Occidentali.L'autotreno posso affermare di NON essere io... per cui![]()
Ma un pezzo di strada insieme lo si può fare lo stesso.
Grazie del gastronomico consiglio.
Assolutamente si.Per quanto guarda il post di Hulk,non ci ho capito una pippa,ma forse è solo perchè son gi in trance da Alpi Occidentali.
A proposito,tu sconsiglieresti di mangiare bagna cauda prima di partire da Cuneo venerdi sera?Grazie del gastronomico consiglio.
Cordialmente colonnelo Kurtz![]()
A proposito,tu sconsiglieresti di mangiare bagna cauda prima di partire da Cuneo venerdi sera?![]()

Ok.Capito il messaggio.Semolino prima della partenza e via a pedalareGulp! Cenando con siffatta pietanza rischi di brutto di fare il vuoto intorno a te!![]()
![]()

Cuneesi e piemontesi in genere,cosa dice il meteo dlle vostre zone per i giorni della SR?
Dalla partenza al primo Bag Drop in quel di Vars la situazione fontane com'è? si trovano?
Grazie a tutti.
Minchia,cheDALL' UFFICIO METEO:VENERDÌ
02
LUGLIO
2010
Cielo:soleggiato con lievi velature a tratti e modesti addensamenti cumuliformi in montagne nelle ore pomeridiane.
Precipitazioni:assenti o qualche rovescio pomeridiano isolato sulle zone alpine al confine con la Francia; quota neve sui 3800 m
Venti:pianura e collina: deboli variabili
fondovalle: deboli variabili o brezze diurne moderate
media montagna: deboli variabili o brezze diurne moderate
alta montagna: deboli variabili
Temperature:minime in lieve aumento: 16/20 C in pianura e bassa
collina; 15/18
C tra 500 e 1000 metri; 11/16 tra 1000 e 1500 metri. Massime in lieve
aumento:
30/34 C in pianura e bassa collina; 25/30 C
tra 500 e 1000 metri; 21/25 C tra 1000 e 1500 metri. Zero gradi sui 4200
m nelle
ore centrali
SABATO
03
LUGLIO
2010
Cielo:soleggiato o poco nuvoloso in montagna nelle ore pomeridiane
Precipitazioni:assenti
alta montagna: deboli variabili
Temperature:minime in lieve aumento: 17/21 C in pianura e bassa
collina; 16/19
C tra 500 e 1000 metri; 13/17 tra 1000 e 1500 metri. Massime in lieve
aumento:
32/36 C in pianura e bassa collina; 26/32 C
tra 500 e 1000 metri; 22/26 C tra 1000 e 1500 metri. Zero gradi sui 4400
m nelle
ore centrali
DOMENICA
04
LUGLIO
2010
Cielo:soleggiato o poco nuvoloso in montagna nelle ore pomeridiane
Precipitazioni:assenti
alta montagna: deboli occidentali
Temperature:minime in lieve aumento: 18/22 C in pianura e bassa
collina; 16/20
C tra 500 e 1000 metri; 14/18 tra 1000 e 1500 metri. Massime in lieve
aumento:
33/37 C in pianura e bassa collina; 27/33 C
tra 500 e 1000 metri; 24/27 C tra 1000 e 1500 metri. Zero gradi sui 4400
m nelle
ore centrali
Fonte nimbus.it
Comunque anche dal sito dell' AEREONAUTICA le previsioni sono ottimistiche
.Ottimo
Ok.la lista delle fontane fino al Vars l'ho fatta.Nei post precedenti (molto vecchi,di almeno 4-5 mesi fa) si parlava anche di fontane oltre il Vars,in territorio francese e,dopo l'Agnello,in territorio italiano.Chi le conosce?puo' indicarle così da fare un Road-book di rifornimenti idrici lungo il percorso.Grazie infinite.Minchia,che.Ottimo

Ok.la lista delle fontane fino al Vars l'ho fatta.Nei post precedenti (molto vecchi,di almeno 4-5 mesi fa) si parlava anche di fontane oltre il Vars,in territorio francese e,dopo l'Agnello,in territorio italiano.Chi le conosce?puo' indicarle così da fare un Road-book di rifornimenti idrici lungo il percorso.Grazie infinite.

,,,,,,,,,,,

A proposito di pietanze varie, tempo fa si era parlato di una particolare pasticceria presente sul percorso, gentilmente potreste ridare le coordinate per poterla inserire nelle tappe d'obbligo?
Grazie.
in bocca al lupo a tutti ma soprattutto a te roby (anche se non ne hai proprio bisogno).....![]()
Ciao, penso sia la pasticceria Agnello a Demonte sotto i portici nel centro storico oppure quella a Jausiers dove la mitica Giancarla e' cliente fissa.

vi invidio tanto...divertitevi e pedalate..anni fa avevo fatto la 8000....ma questa per me e troppo...in bocca al lupo...
Grazie... speruma
Quella di Demonte me la ricordo, quella Jausiers la proverò
Grazie mille.

Ok.Farai da padrone di casa.Siamo in tre:io,te ed un mio compagno di squadra,un po' strano,ma veramente forte e soprattutto saggio nei percorsi lunghi.Se non vedo il tuo numero al ritiro pacchi in piazza,ti telefono.Di fontane è pieno il percorso e non ci vuole molto a trovarle... si fiutano facilmente e poi da Guillestre in poi se siamo insieme non ci saranno problemi.![]()

Ok.Farai da padrone di casa.Siamo in tre:io,te ed un mio compagno di squadra,un po' strano,ma veramente forte e soprattutto saggio nei percorsi lunghi.Se non vedo il tuo numero al ritiro pacchi in piazza,ti telefono.