la santa inquisizione:angrymod:![]()
Ma porca paletta... ma vi dà tanto fastidio che si sottolinei un comportamento scorretto ?
Dovete dirmi cosa c'è di male a sottolineare che chi compera un completino tarocco, così come chi compera una falsa borsa LV in spiaggia, compie un reato.
Non si tratta di Santa Inquisizione, ma di chiamare le cose con il loro nome.
Che poi ci siano reati di ben altro calibro da perseguire son d'accordo, ma l'una cosa non esclude l'altra.
E non è ammissibile il discorso per il quale si può parlare solo se si è immacolati.
Non stiamo facendo una gara per stabilire chi è il più onesto del reame, ma almeno la libertà di dire a caio che se compera un oggetto contraffatto stra frodando lo stato potremo averla o c'è una legge bavaglio in atto anche qui sul forum ?
haì che dolore suvvia non te la prendere tanto è lo stesso chi vuole comprare compra e chi non vuole non compra ma non perchè commette un "reato" ma perchè non si fida della qualità della merce

il mio scetticismo sarebbe stato meglio ascoltarlo.
..e invece mi ritrovo a commentare un acquisto fatto male..vabbè lo prendo come insegnamento,:->non comprerò mai più nulla in cina e non mi importa se anche quelli che vendono qua li fanno in cina ma almeno lo provo c..zo...l'abbigliamento và provato prima di acquistare. 
