Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
ciao fernando...
gli ulteriori controlli li ho prenotati da mesi...purtroppo devo aspettare fino ad ottobre...cosa faccio???il primo cardiologo che incontro per strada lo sequestro e mi faccio fare tutti i controlli???;nonzo%
a nn immagini quanto sia contento...
p.s. domani vado in ospedale...
Tanti di noi si erano offerti di aiutarti nelle prenotazioni....evidentemente avevano qualche conoscenza ;-)
Comunque in bocca al lupo e tienici aggiornati o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Tanti di noi si erano offerti di aiutarti nelle prenotazioni....evidentemente avevano qualche conoscenza ;-)
Comunque in bocca al lupo e tienici aggiornati o-o
ciao fernando...sicuramente i malanni dei giorni passati erano dovuti alla stanchezza e dal poco riposo...ora va molto meglio...
per quanto riguarda le visito ho scelto un cardiologo di lecce,che lavora in una struttura privata,che ha salvato per 2 volte la vita a mio zio,e mia madre è in cura da lui...visto la sua competenza,io e i miei genitori abbiamo deciso di affidarci a lui...era solo per quello...
sono rimasto molto colpito dalle vostre offerte di aiuto,e ve ne ringrazio ancora oggi...pensavo che aspettare qualche mese nn avrebbe cambiato molto le cose,e quindi mi sono affidato a lui...
vi ringrazie di nuovo,soprattutto a te...grazieo-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
ciao fernando...sicuramente i malanni dei giorni passati erano dovuti alla stanchezza e dal poco riposo...ora va molto meglio...
per quanto riguarda le visito ho scelto un cardiologo di lecce,che lavora in una struttura privata,che ha salvato per 2 volte la vita a mio zio,e mia madre è in cura da lui...visto la sua competenza,io e i miei genitori abbiamo deciso di affidarci a lui...era solo per quello...
sono rimasto molto colpito dalle vostre offerte di aiuto,e ve ne ringrazio ancora oggi...pensavo che aspettare qualche mese nn avrebbe cambiato molto le cose,e quindi mi sono affidato a lui...
vi ringrazie di nuovo,soprattutto a te...grazieo-o
Nessun ringraziamento, e comunque tutti noi volevamo solo aiutarti.
Non sono affatto d'accordo che aspettare un mese non avrebbe cambiato nulla....in certi casi basta anche un secondo in più o in meno per cambiare qualcosa :wacko:
Riguardati, la vita è una sola, tutto il resto può aspettare.
o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Nessun ringraziamento, e comunque tutti noi volevamo solo aiutarti.
Non sono affatto d'accordo che aspettare un mese non avrebbe cambiato nulla....in certi casi basta anche un secondo in più o in meno per cambiare qualcosa :wacko:
Riguardati, la vita è una sola, tutto il resto può aspettare.
o-o
o-o

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
DOPO UNA SETTIMANA DI ASSENZA VI MANDO UN CALOROSO SALUTO!!! NELLA MIA ASSENZA HO PEDALATO LAVORATO E TROMB..O :mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x IL SOLITO MAIALINO MA SAI SE LA VITA NON LA SI PRENDE CON UN PO' DI SPIRITO CON TUTTI I PROBLEMI PRESENTI IN QUESTO MONDO DI CACCA SAREBBE LA FINE!!! CIAO RAGAZZI MI RACCOMANDO A TUTTA GAMBA E NON FATE COME SILPE CHE PENSA SOLO A PEDALARE!!!

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
DOPO UNA SETTIMANA DI ASSENZA VI MANDO UN CALOROSO SALUTO!!! NELLA MIA ASSENZA HO PEDALATO LAVORATO E TROMB..O :mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x IL SOLITO MAIALINO MA SAI SE LA VITA NON LA SI PRENDE CON UN PO' DI SPIRITO CON TUTTI I PROBLEMI PRESENTI IN QUESTO MONDO DI CACCA SAREBBE LA FINE!!! CIAO RAGAZZI MI RACCOMANDO A TUTTA GAMBA E NON FATE COME SILPE CHE PENSA SOLO A PEDALARE!!!

'stard :-x:-x:-xo-oo-oo-oo-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Accidenti che settimana :wacko:
Da lunedì 10/12 ore senza pausa pranzo, ieri battuto il record: 14 ore senza pause!
Sono disfatto :wacko: , sabato vorrei uscire all'alba e cominciare a pedalare verso la vetta senza fretta, senza agonismo, senza scadenze... senza orari! Ho voglia di respirare aria fresca e pulita mentre ascolto solo gli uccelli e il mio respiro (spero non troppo affannato):yoga:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
direi che te la meriti proprio una bella uscita...no FIDAS!!!
Domenica andranno alla GF Angelini, in un altro momento non sarei mancato di sicuro ma adesso sono talmente assorbito dalla frenesia del lavoro che anche la semplice iscrizione o l'arrivare in orario o stare attento in gruppo... per me è stress! Voglio,anzi, devo staccare mentalmente: sabato vado come, dove e quando mi dice il cuore, domenica vado al mare con mia moglie e mia figlia.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonasera a tutti o-o

Accidenti che settimana :wacko:
Da lunedì 10/12 ore senza pausa pranzo, ieri battuto il record: 14 ore senza pause!
Sono disfatto :wacko: , sabato vorrei uscire all'alba e cominciare a pedalare verso la vetta senza fretta, senza agonismo, senza scadenze... senza orari! Ho voglia di respirare aria fresca e pulita mentre ascolto solo gli uccelli e il mio respiro (spero non troppo affannato):yoga:

ciao dario o-o
frechete... te lo meriti proprio un po di riposo...ecco perchè non scrivi +... ;-):-xo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.