Tanti di noi si erano offerti di aiutarti nelle prenotazioni....evidentemente avevano qualche conoscenzaciao fernando...
gli ulteriori controlli li ho prenotati da mesi...purtroppo devo aspettare fino ad ottobre...cosa faccio???il primo cardiologo che incontro per strada lo sequestro e mi faccio fare tutti i controlli???
a nn immagini quanto sia contento...
p.s. domani vado in ospedale...

ciao fernando...sicuramente i malanni dei giorni passati erano dovuti alla stanchezza e dal poco riposo...ora va molto meglio...Tanti di noi si erano offerti di aiutarti nelle prenotazioni....evidentemente avevano qualche conoscenza
Comunque in bocca al lupo e tienici aggiornati![]()

Nessun ringraziamento, e comunque tutti noi volevamo solo aiutarti.ciao fernando...sicuramente i malanni dei giorni passati erano dovuti alla stanchezza e dal poco riposo...ora va molto meglio...
per quanto riguarda le visito ho scelto un cardiologo di lecce,che lavora in una struttura privata,che ha salvato per 2 volte la vita a mio zio,e mia madre è in cura da lui...visto la sua competenza,io e i miei genitori abbiamo deciso di affidarci a lui...era solo per quello...
sono rimasto molto colpito dalle vostre offerte di aiuto,e ve ne ringrazio ancora oggi...pensavo che aspettare qualche mese nn avrebbe cambiato molto le cose,e quindi mi sono affidato a lui...
vi ringrazie di nuovo,soprattutto a te...grazie![]()

Nessun ringraziamento, e comunque tutti noi volevamo solo aiutarti.
Non sono affatto d'accordo che aspettare un mese non avrebbe cambiato nulla....in certi casi basta anche un secondo in più o in meno per cambiare qualcosa
Riguardati, la vita è una sola, tutto il resto può aspettare.
![]()

ciao vincenzo!!!Buon pomeriggio Ferdy, Mino e tutti![]()

Ciao VincenzoBuon pomeriggio Ferdy, Mino e tutti![]()

ciao vincenzo!!!![]()
buonpomeriggio a tutti![]()
Ciao Vincenzo![]()

e la mia ricreazione è terminata.

IL SOLITO MAIALINO MA SAI SE LA VITA NON LA SI PRENDE CON UN PO' DI SPIRITO CON TUTTI I PROBLEMI PRESENTI IN QUESTO MONDO DI CACCA SAREBBE LA FINE!!! CIAO RAGAZZI MI RACCOMANDO A TUTTA GAMBA E NON FATE COME SILPE CHE PENSA SOLO A PEDALARE!!!DOPO UNA SETTIMANA DI ASSENZA VI MANDO UN CALOROSO SALUTO!!! NELLA MIA ASSENZA HO PEDALATO LAVORATO E TROMB..OIL SOLITO MAIALINO MA SAI SE LA VITA NON LA SI PRENDE CON UN PO' DI SPIRITO CON TUTTI I PROBLEMI PRESENTI IN QUESTO MONDO DI CACCA SAREBBE LA FINE!!! CIAO RAGAZZI MI RACCOMANDO A TUTTA GAMBA E NON FATE COME SILPE CHE PENSA SOLO A PEDALARE!!!

, sabato vorrei uscire all'alba e cominciare a pedalare verso la vetta senza fretta, senza agonismo, senza scadenze... senza orari! Ho voglia di respirare aria fresca e pulita mentre ascolto solo gli uccelli e il mio respiro (spero non troppo affannato)
Domenica andranno alla GF Angelini, in un altro momento non sarei mancato di sicuro ma adesso sono talmente assorbito dalla frenesia del lavoro che anche la semplice iscrizione o l'arrivare in orario o stare attento in gruppo... per me è stress! Voglio,anzi, devo staccare mentalmente: sabato vado come, dove e quando mi dice il cuore, domenica vado al mare con mia moglie e mia figlia.direi che te la meriti proprio una bella uscita...no FIDAS!!!

Accidenti che settimana
Da lunedì 10/12 ore senza pausa pranzo, ieri battuto il record: 14 ore senza pause!
Sono disfatto, sabato vorrei uscire all'alba e cominciare a pedalare verso la vetta senza fretta, senza agonismo, senza scadenze... senza orari! Ho voglia di respirare aria fresca e pulita mentre ascolto solo gli uccelli e il mio respiro (spero non troppo affannato)
![]()