la mia kuota kharma

niron

Pignone
3 Novembre 2009
240
7
cerignola
Visita sito
Bici
Trek 2.1

Allegati

  • P1010012.jpg
    P1010012.jpg
    109,4 KB · Visite: 588
  • P1010014.jpg
    P1010014.jpg
    101,5 KB · Visite: 312
  • P1010015.jpg
    P1010015.jpg
    104,4 KB · Visite: 426
  • P1010016.jpg
    P1010016.jpg
    70,7 KB · Visite: 273

niron

Pignone
3 Novembre 2009
240
7
cerignola
Visita sito
Bici
Trek 2.1
oddio , fino ai 7 kg la sicurezzanon credo sia compromessa .al di sotto poi non so.
cmq quello che guadagni in salita , perdi in discesa ... questo è cio' che penso sul peso.
 

biofa1

Pignone
5 Gennaio 2009
186
12
Mondo
Visita sito
Bici
Trek
Questa non l'ho capita... tu fai lo stesso sforzo ad andare in salita che in discesa???
il peso in meno fa sempre comodo, anche tra noi amatori!!!

cmq bella bici!!



oddio , fino ai 7 kg la sicurezzanon credo sia compromessa .al di sotto poi non so.
cmq quello che guadagni in salita , perdi in discesa ... questo è cio' che penso sul peso.
 

house82

Novellino
26 Novembre 2009
8
0
Mussolente ( VI )
Visita sito
Bici
Kuota Karma
Per quanto riguarda il peso per me questo discorso non è valido, l'anno scorso con una bici in alluminio sopra i 10 kg, in discesa riuscivo a ottenere buone velocità di punta, però nella percorrenza delle curve veloci e nei tornanti andavo un po in panico.
Con la Kuota questo non avviene anzi, mi sento proprio a mio agio e riesco a osare anche di più, arrivando a velocità di punta attorno ai 90 km/h senza problemi, mentre prima già a 75 km/h me la facevo sotto.
 

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
molto bella....se doveessi cambiare la mia con una bii marcata prenderei sicuramente la kharma..........da un ciclista in zona ne ha una montata ultegra e anche con le ruote ultegr e vuole 2000€
 

max111

Novellino
23 Luglio 2010
30
0
ERBA
Visita sito
Bici
Olympia Speedy Plus
bellissima complimenti........la KUOTA è sempre stata la mia preferita. poi la sella comodissima gia' provata nella mtb e penso proprio di montarla sulla bdc
ciaoo-o
 

niron

Pignone
3 Novembre 2009
240
7
cerignola
Visita sito
Bici
Trek 2.1
mi ci trovo da dio .davvero una bella bicicletta sia come estetica , che come comodita' ....è una poltrona , e nello stesso tempo scattante.
..la ricomprerei tranquillamente.
 

RE-LEONE

Apprendista Velocista
6 Novembre 2007
1.582
27
Lucca
Visita sito
Bici
Caad10 black ed.
Credo che le differenza sia in salita che in discesa tra una bici di 8.5 kg e una di 7 kg siano davvero minime. Semmai conta molto la stabilità e la sicurezza che riesce a trasmetterti. Comunque bella bici complimentio-o
 

sonoungregario

Novellino
16 Agosto 2010
3
0
Visita sito
Bici
specialized
ciao a tutti, vorrei comprare una kuota kharma usata taglia media dal mio ciclista a 1500 euro montata ultegra. A parte che ho dei dubbi sulla taglia (sono alta 1,72 e ho cavallo 84cm), ho letto su questo forum solo giudizi positivi...possibile che non abbia difetti questa bici? mi chiedo: a cosa devo attenzione? ora sto usando una specialized (quella che fu di Cipollini) e ho sempre mal di schiena....