8,5 kg , niente di eccezionale.ma se non hai la fissa del grammo va piu che bene come peso.
oddio , fino ai 7 kg la sicurezzanon credo sia compromessa .al di sotto poi non so.
cmq quello che guadagni in salita , perdi in discesa ... questo è cio' che penso sul peso.

