Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Accidenti che settimana :wacko:
Da lunedì 10/12 ore senza pausa pranzo, ieri battuto il record: 14 ore senza pause!
Sono disfatto :wacko: , sabato vorrei uscire all'alba e cominciare a pedalare verso la vetta senza fretta, senza agonismo, senza scadenze... senza orari! Ho voglia di respirare aria fresca e pulita mentre ascolto solo gli uccelli e il mio respiro (spero non troppo affannato):yoga:
Così finirai per esaurirti....o lo fai per sfuggire alla Dottoressa Jang? :asd:
Se non parti tanto presto :wacko: ci uniamo io e Lore, così le faccio fare la prima ascesa dell'anno :mrgreen:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Pronto per domenica?
Mi sa che il caldo e la sete la faranno da padroni :wacko:

pronto? penso di si... sul caldo mi sa che hai ragione... speriamo non sia troppo... stasera ho fatto il solito 60 ino del giovedì e sabato penso di stare a riposo completo...
fra un po vado... notte a tutti o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
pronto? penso di si... sul caldo mi sa che hai ragione... speriamo non sia troppo... stasera ho fatto il solito 60 ino del giovedì e sabato penso di stare a riposo completo...
fra un po vado... notte a tutti o-o
Portati 2 borracce domenica...non ho molta fiducia sui rifornimenti idrici delle gare locali :wacko:, poi quelle zone (Catignano ecc.ecc.) sono delle vere e proprie fornaci :bua:
Ciao notte
o-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Se non parti tanto presto :wacko: ci uniamo io e Lore, così le faccio fare la prima ascesa dell'anno :mrgreen:
Il maresciallo mi ha proposto le 7:30 dall'Aurum, io se mi sveglio da solo (senza sveglia), partirei anche prima. Voglio farmi l'avvicinamento passeggiando, quindi a Fara o al massimo Pretoro mi riprendete tutti :asd2:...
Poi darò fuoco alle polveri :mitra::cassius:duel

:sborone:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buonasera a tutti!!!o-o
ki pedala domani???
io mi faro' una bella uscita tranquilla per rilassarmi dallo studio e dal lavoro...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Il maresciallo mi ha proposto le 7:30 dall'Aurum, io se mi sveglio da solo (senza sveglia), partirei anche prima. Voglio farmi l'avvicinamento passeggiando, quindi a Fara o al massimo Pretoro mi riprendete tutti :asd2:...
Poi darò fuoco alle polveri :mitra::cassius:duel

:sborone:
allora dario ti sei avvicinato alla vetta???:mrgreen:
ciao dario!!!o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Ciao Mino
confermo che Dario è arrivato alla grande a Passolanciano nonostante il suo scarso allenamento.
Buone sensazioni anche per me :mrgreen:

Un in bocca al lupo a chi domani corre e buonanotte a tutti :mrgreen:
o-o
ciao fernando...sono contentoo-o...io devo rimandare tutto a settembre...oramai luglio lo passerò a dare gli esami e agosto giu' a lavorare...ma da settebre iniziero' un allenamento costante impegnandomi...
ho fatto ulteriori controlli...tutto ieri pomeriggio passato in ospedale...
e mi hanno detto che è tutto perfetto e di fare attività sportiva...
ora aspetto l'ultima visita dal cardiologo per gli esami piu' accurati...

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
ciao fernando...sono contentoo-o...io devo rimandare tutto a settembre...oramai luglio lo passerò a dare gli esami e agosto giu' a lavorare...ma da settebre iniziero' un allenamento costante impegnandomi...
ho fatto ulteriori controlli...tutto ieri pomeriggio passato in ospedale...
e mi hanno detto che è tutto perfetto e di fare attività sportiva...
ora aspetto l'ultima visita dal cardiologo per gli esami piu' accurati...
Mi fà veramente piacere leggere questo o-o
Adesso prepara gli esami che sono la cosa prioritaria.
Io sono arrivato a Passo Lanciano giocando di tattica: sono partito 20 minuti prima per fare il mio passo e avvicinarmi il più possibile fresco all'attacco della salita. A Pretoro ho aspettato Fernando e il maresciallo e siamo saliti insieme (loro mi hanno aspettato e io ho stretto i denti).
Nel tornare a casa Fernando si è messo davanti e senza che se ne accorgesse gli ho fatto una foto:
:mrgreen:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Mi fà veramente piacere leggere questo o-o
Adesso prepara gli esami che sono la cosa prioritaria.
Io sono arrivato a Passo Lanciano giocando di tattica: sono partito 20 minuti prima per fare il mio passo e avvicinarmi il più possibile fresco all'attacco della salita. A Pretoro ho aspettato Fernando e il maresciallo e siamo saliti insieme (loro mi hanno aspettato e io ho stretto i denti).
Nel tornare a casa Fernando si è messo davanti e senza che se ne accorgesse gli ho fatto una foto:
:mrgreen:
ciao dario!!!o-o
e lo so' che fernando una volta lanciato è un treno!!!:mrgreen:o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
dopo il 13 luglio ho 2 settimane per potermi preparare a passo lanciano...
spero' di farcela...magari salire con voi...poi ricominciero' a settembre come si deve...ad agosto faro' un po' di mtb su strada...

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
dopo il 13 luglio ho 2 settimane per potermi preparare a passo lanciano...
spero' di farcela...magari salire con voi...poi ricominciero' a settembre come si deve...ad agosto faro' un po' di mtb su strada...
Ieri riprendevo la bici dopo 14 giorni di fermo assoluto, neanche i rulli sono riuscito a fare! Basta un minimo di preparazione, e tanta testa per salire, se invece si vuole fare il tempo... allora la testa non basta :mrgreen:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Non volevo vantarmi :oops:, mi riferivo alla tua possibilità di farcela senza problemi... se ce lo fatta io tu vai su sparato come un proiettile se sali con "giudizio";-)
nn ti preoccupare...nn mi sembri una persona che si vanta di ciò che fa!!!o-oe kmq...per salire come un proiettile ce ne vuole...forse ad ottobre...:mrgreen: ho deciso che da settembre ce la devo mettere tutta per ottenere ciò che mi sono prefissato!!!spero' di farcela!!!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.