prova da tracks4bikeho gia' provato
2 files diversi entrambi gpx
uno da gc e suno da st
nulla da fare
li vedo nella crtella ma nn nel 500
prova da tracks4bikeho gia' provato
2 files diversi entrambi gpx
uno da gc e suno da st
nulla da fare
li vedo nella crtella ma nn nel 500
prova da tracks4bike
fai una prova se riesci invece di caricare un file gpx creato con garmin connect mettigli dentro un file gpx diverso magari creato con tracks4bike perchè mi viene un dubbio non è che i file gpx fatti con garmin coonect sono corrotti e non funzionano ? stasera magari quando vado a casa provo a farlo anche io
ho gia' provato
2 files diversi entrambi gpx
uno da gc e suno da st
nulla da fare
li vedo nella crtella ma nn nel 500

Provato .......nulla.
ho anche aggionato il Software.... ma buio piu totale , continuo a vedere solo le corse fatte da me e presenti nel Garmin e non quelle importate da nessuna parte ???
Ora provo...importa qualcosa
ma nn si vede ne' il profilo ne' la mappa
boh
.......................
L'UNICO MODO CHE HO TROVATO E' DA GARMIN TRAINING CENTER
DA CRONOLOGIA
FAI CREA CORSA
DA CORSA POI FAI INVIA ALLA PERIFERICA....
CMQ E' STRESSANTE DOVER GESTIRE 2 SOFTWARE
A.

Provate a mettere il file gpx della corsa che avete creato nella cartella "NEW FILE" così dovrebbe funzionare!
prova da tracks4bike
Fermi tutti .........sono riuscito ad importare da tracks4bikers una traccia nel 500 e la vedo ......(anche senza connessione ai satelliti) .
Ho selezionato un percorso ...
Ho cliccato su scarica
ho selezionato altro
ho selezionato formato download ..TCX (garmin edge/forerunner)
poi ho selezionato scarica e lo ho salvato su corse .
così và![]()

Fermi tutti .........sono riuscito ad importare da tracks4bikers una traccia nel 500 e la vedo ......(anche senza connessione ai satelliti) .
Ho selezionato un percorso ...
Ho cliccato su scarica
ho selezionato altro
ho selezionato formato download ..TCX (garmin edge/forerunner)
poi ho selezionato scarica e lo ho salvato su corse .
così và![]()




:rosik::eek:
si è capito che sono felice !!!!!!!!
Sarei intenzionato a prendermi il 500 ma che differenza c'è tra la fascia cardio normale e quella Premium codificata mi vale la pena prenderlo con quest'ultima? Grazie
funziona alla grande
ringrazio leo e tony
xche se ho capito anche io sono stati davvero bravi !
no problem ciao e buon divertimentoVOLEVO RINGRAZIARE TonyTpb per avermi fatto scoprire tracks4riders.![]()

no problem ciao e buon divertimento![]()
quando crei una traccia l'importante è mettere più punti nelle zone dove ci sono curve oppure dei bivi che si fa fatica a vedere oppure tratti dove puoi sbagliare cosi che quando arrivi in zona è più facile seguirli altrimenti con il display così piccolo rischi di andare fuori corsa io lo uso specialmente per trovare delle salite e delle strade che non conosco sempre nella mnia zonadomandone
adesso che posso creare le tracce delle varie uscite
come posso gestirle al meglio???

ok immaginavo che la funzione fosse quellaquando crei una traccia l'importante è mettere più punti nelle zone dove ci sono curve oppure dei bivi che si fa fatica a vedere oppure tratti dove puoi sbagliare cosi che quando arrivi in zona è più facile seguirli altrimenti con il display così piccolo rischi di andare fuori corsa io lo uso specialmente per trovare delle salite e delle strade che non conosco sempre nella mnia zona![]()