Ciao a tutti,
Anche io ho un SR 11, con pacco pignoni 11-25 montato su una Look 586,
e dopo le iniziali e continue messe a punto iniziali sono estremamente
soddisfatto del gruppo, ... quando è a punto è un
, è di una precisione,
rapidità e silenziosità fantastiche anche con incroci tipo 50-21 e 34-13.
E' certo che, per potermi garantire di mantenere il tutto in questo equilibrio,
bisogna che ogni settimana metto la bici sul cavalletto, controllo e verifico la
tensionatura, agendo sul registro di tensione del cavo e tenendo sempre la catena
pulita ed oliata in maniera perfetta ... ora, non so se questo è da
ritenersi normale o anormale, ho ripreso ad andare in bici da 1 anno e 1/2 dopo
15 anni di stop, e sicuramente non ho ne la competenza ne le capacità per poter
dare giudizi, però questo è quello che faccio per mantenere il cambio sempre
a regime.
Ciao
Anche io ho un SR 11, con pacco pignoni 11-25 montato su una Look 586,
e dopo le iniziali e continue messe a punto iniziali sono estremamente
soddisfatto del gruppo, ... quando è a punto è un
, è di una precisione,rapidità e silenziosità fantastiche anche con incroci tipo 50-21 e 34-13.
E' certo che, per potermi garantire di mantenere il tutto in questo equilibrio,
bisogna che ogni settimana metto la bici sul cavalletto, controllo e verifico la
tensionatura, agendo sul registro di tensione del cavo e tenendo sempre la catena
pulita ed oliata in maniera perfetta ... ora, non so se questo è da
ritenersi normale o anormale, ho ripreso ad andare in bici da 1 anno e 1/2 dopo
15 anni di stop, e sicuramente non ho ne la competenza ne le capacità per poter
dare giudizi, però questo è quello che faccio per mantenere il cambio sempre
a regime.
Ciao

