possessori rox 9.0

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.514
6.480
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
ti riferisci ai grafici dei log importati dalla versione 1.1?

No, mi riferisco al log scaricato dal ROX sia con la versione 1.1 che con la 2.0, in fin dei conti la fonte è la stessa (il ROX) ma la lettura dei dati fatta con 2 prog diversi non è uguale.
Non ho provato ad aprire un log importato, comunque lo verifico
 

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Uhm... Effetivamente VAM e pendenza media non tornano sui Log.
Sembrano corretti, invece, sui dati del tour...

Questo ha tutta l'aria di essere un bug.
 

erduka

Novellino
2 Luglio 2010
26
0
torino
Visita sito
Bici
specy
ciao a tutti,ho bisogno di aiuto,ho appena preso il rox9 e dopo avere installato il programma sigma data center 1,1 mi accorgo che la dock station non viene rilevata.
la luce diventa verde ma nulla di piu'.
consigli??? grazie in anticipo.
 

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp
A me la nuova versione sballa i valori di vam e pendenza solo quando importo un nuovo file dal rox; con quelli importati dalla versione precedente nessun problema...
In attesa che risolvano il problema proverò a scaricare i dati nella 1.1 e poi importarli nella 2...
 

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
A me la nuova versione sballa i valori di vam e pendenza solo quando importo un nuovo file dal rox; con quelli importati dalla versione precedente nessun problema...
In attesa che risolvano il problema proverò a scaricare i dati nella 1.1 e poi importarli nella 2...

Ah, non lo sapevo.
Io ho guardato solo i dati nuovi, importati direttamente dal ROX.
Ora controllo quelli vecchi importati dalla 1.1.

Grazie per la segnalazione.

P.S.: comunque, conviene che tutti compiliamo il form sul sito del data center per segnalare il problema.
Ormai è consuetudine mettere sul mercato delle beta version ed attendere il feedback dei clienti per risolvere i problemi.

Vedere il link qui sotto.
http://www.sigma-data-center.com/eu/it/contact/1/0/0/0/contatti.html
 

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
A me la nuova versione sballa i valori di vam e pendenza solo quando importo un nuovo file dal rox; con quelli importati dalla versione precedente nessun problema...
In attesa che risolvano il problema proverò a scaricare i dati nella 1.1 e poi importarli nella 2...

Ah, non lo sapevo.
Io ho guardato solo i dati nuovi, importati direttamente dal ROX.
Ora controllo quelli vecchi importati dalla 1.1.

OK, ho controllato.
Confermo che hai ragione.
Effettivamente i vecchi dati, importati dalla versione 1.1 sono corretti.

Io ho spedito feedback alla Sigma.
 

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp
Ah, non lo sapevo.
Io ho guardato solo i dati nuovi, importati direttamente dal ROX.
Ora controllo quelli vecchi importati dalla 1.1.

Grazie per la segnalazione.

P.S.: comunque, conviene che tutti compiliamo il form sul sito del data center per segnalare il problema.
Ormai è consuetudine mettere sul mercato delle beta version ed attendere il feedback dei clienti per risolvere i problemi.

Vedere il link qui sotto.
http://www.sigma-data-center.com/eu/it/contact/1/0/0/0/contatti.htmlhttp://www.sigma-data-center.com/eu/it/contact/1/0/0/0/contatti.html

Appena inviata la segnalazione.
Intanto confermo che scaricando i dati nella versione 1.1 e importandoli da questa alla 2.0 non si verificano i problemi di cui parlavamo.
Speriamo risolvano alla svelta!
 

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
621
38
Lucca
Visita sito
Scusate vorrei un informazione.che x i possessori del rox sarà sicuramente banale ma a me fa girare le scatole........come mai ogni volta che ho finito l'uscita e scarico i file al pc(in log) e naturalmente poi svuoto la memoria del rox, come rimonto in bici il gg dopo mi riparte dai km,tempo,calorie ecc ecc dell'allenamento del gg prima?? sta cosa mi manda in bestia....non riesco a cancellare l'uscita...per farla ripartire da zero..qualcuno sa il procedimento i tasti da premere...

Grazie x le eventuali risp.......e scusate la domanda banale...mi mi ci sono intrippato..
 

corsen

Gregario
28 Luglio 2008
683
0
Somma Lombardo (VA)
Visita sito
a me risultano completamente sballati i valori della VAM 25m/min son diventati 6..........
Anche io, pur leggendo solo ora dei presunti problemi del nuovo programma ho notato delle stranezze: sabato ho fatto salita di 2,2 km, dislivello di 231 m. con pendenza media del 10,3 % in 18'. La vam media era solo di 10 m minuto. Con un altro programma con cui registro le salite fatte avevo invece vam di quasi 760. Poi sulla fc, a riposo da alcuni minuti dopo la salita, ho avuto picco di 215 bm da 100 per poi scendere a 100! Ora proverò a scaricare dal rox i dati nella versione precedente per le opportune verifiche e confronti. Peccato, avevano fatto un bel salto di qualità e finalmente mi avrebbe permesso di abbandonare l'uso del ciclomaniac.
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.866
409
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Scusate vorrei un informazione.che x i possessori del rox sarà sicuramente banale ma a me fa girare le scatole........come mai ogni volta che ho finito l'uscita e scarico i file al pc(in log) e naturalmente poi svuoto la memoria del rox, come rimonto in bici il gg dopo mi riparte dai km,tempo,calorie ecc ecc dell'allenamento del gg prima?? sta cosa mi manda in bestia....non riesco a cancellare l'uscita...per farla ripartire da zero..qualcuno sa il procedimento i tasti da premere...

Grazie x le eventuali risp.......e scusate la domanda banale...mi mi ci sono intrippato..

Clicca due volte il tasto in alto a sinistra, ti chiederà se vuoi salvare i dati, rispondi si oppure no, se rispondi sì i valori sono "azzerati e salvati", se rispondi no "sono stati azzerati" e basta. Dopo di che ti riparte da zero.
 

aby

Pignone
21 Marzo 2009
158
0
Pistoia
Visita sito
Bici
Corsa
Salve, spero che qualcuno mi possa aiutare.
Io posseggo il Sigma Rox 8.0 da circa un anno.
Ora ho acquistato la docking station ed il software Sigma Data Center 2.0.
Ho installato il programma Data Center 2.0 però vedo i valori totali e i dati trainer come velocità media, massima pendenza media, pendenza massima ecc..
A me interessava sapere i valori di pendenza nel tempo di un percorso fatto e salvato.
Qui nel forum avevo letto che con il Sigmas Rox 9.0 si potevavo vedere i valori delle pendenze in rapporto al tempo e si poteva selezionare anche la frazione di tempo per es ogni 5 sec nel quale avere ogni singolo valore di pendenza. Invece io nel mio ROX 8.0 con il nuovo software non ci riesco.
Io pensavo che il rox 8.0 fosse uguale come funzioni al rox 9.0 con la diìfferenza che con il rox 8.0 bisogna comprare a parte la station docking ed il software. Non è così? Oppure c'è qualcosa che sbaglio?
Grazie