ti riferisci ai grafici dei log importati dalla versione 1.1?
No, mi riferisco al log scaricato dal ROX sia con la versione 1.1 che con la 2.0, in fin dei conti la fonte è la stessa (il ROX) ma la lettura dei dati fatta con 2 prog diversi non è uguale.
Non ho provato ad aprire un log importato, comunque lo verifico


