aMICI dei Gatti fatevi avanti

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Cosa ne pensate se facciamo di questa discussione un posto dove scambiare consigli per i ns mici, dall'alimentazione ai problemi di salute, dai giochi agli aspetti caratteriali, in modo da unire tutte le ns esperienze per farne un bagaglio indispensabile a tutela delle ns bestiole?

Dico questo, perchè abbiamo scoperto che a volte ne sappiamo più noi dei veterinari, quindi potremmo mettere a frutto per noi e per chi vorrà condividere questo spazio tutta l'esperienza maturata sul campoo-o

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Ragazzi, io starei con voi delle giornate intere, ma il dovere mi chiama ed è quasi ora di chiudere la baracca. E' stato un piacere conoscervi anche sotto questo aspetto, e spero che questa possa diventare una bella Amiciziao-o
Ora vi lascio ma senza prima avervi lasciato a bocca aperta:mrgreen:

Allegati

• GATTO.jpg
    GATTO.jpg
    25,3 KB · Visite: 39

scalatore puro

Pignone
6 Giugno 2010
218
5
Visita sito
Bici
Er Meglio
Non ho parole, Bellissimoo-o
Inviero' altre foto mentre fa l'acrobata sul terrazzo.
Quando andiamo in vacanza nella nostra casa in montagna, la mattina appena si apre la porta il primo a uscire è sempre lui, Tommy con uno scatto alla MARCO PANTANI sul Mortirolo va nel suo giardino preferito a caccia di povere lucertoline che aime' non hanno via di scampo che ci Vuoi fare è l'istinto.

scalatore puro

Pignone
6 Giugno 2010
218
5
Visita sito
Bici
Er Meglio
Cosa ne pensate se facciamo di questa discussione un posto dove scambiare consigli per i ns mici, dall'alimentazione ai problemi di salute, dai giochi agli aspetti caratteriali, in modo da unire tutte le ns esperienze per farne un bagaglio indispensabile a tutela delle ns bestiole?

Dico questo, perchè abbiamo scoperto che a volte ne sappiamo più noi dei veterinari, quindi potremmo mettere a frutto per noi e per chi vorrà condividere questo spazio tutta l'esperienza maturata sul campoo-o
Andrei cauto con tale affermazione, in quanto di recente ho dovuto affrontare il problema nodi al pelo e se non fosse stato per la veterinaria , col cavolo(pardon) che se li faceva tagliare.
Mi dispiace dirlo ma l'abbiamo dovuto sedare cmq per il Suo bene.
Al risveglio non Ti dico sgattaiolava di gioia.

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.456
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"

Potrebbe tornare utile certamente o-oo-o

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.456
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Eccone altre !!

Allegati

• 101_2779.jpg
    101_2779.jpg
    80,1 KB · Visite: 19
  • 101_2887.jpg
    101_2887.jpg
    92,6 KB · Visite: 19
  • 101_2888.jpg
    101_2888.jpg
    62,5 KB · Visite: 18
  • 101_2890.jpg
    101_2890.jpg
    73,7 KB · Visite: 21
  • 101_2891.jpg
    101_2891.jpg
    50,1 KB · Visite: 21
  • 101_2893.jpg
    101_2893.jpg
    83,4 KB · Visite: 24
  • Mi piace
Reactions: roberto79

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.456
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
...

Allegati

• 101_2921.jpg
    101_2921.jpg
    100 KB · Visite: 18
  • 101_2925.jpg
    101_2925.jpg
    93,8 KB · Visite: 24
  • 101_2932.jpg
    101_2932.jpg
    69,7 KB · Visite: 20
  • 101_2933.jpg
    101_2933.jpg
    79 KB · Visite: 18

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
ahh.gif

:mrgreen:

D'inverno ha il vizio di dormire sul letto, dove però?

Stravaccata in mezzo alle gambe e secondo te io la sposto?

Inutile, tanto lei ci ritorna ed io mi alzo con dolori da tutte le parti. :mrgreen:

la mia Fosca faceva così dormiva in mezzo alle gambe, io dormo di pancia e per girarmi dovevo prendere e fare le contorsioni, qualche volta la mandavo via, ma tempo 5 minuti tornava quatta quatta e si rimetteva tra le gambe
invece Yoda, dorme sul lato ma cosa fa la bellimbusta... sale sul letto, mi cammina sulle gambe per ben benino (sembra che le cerchi) e poi dopo avermi svegliato e disturbato si mette di lato e ronf ronf ronf

poi Yoda è lo spauracchio della roba pulita, appena lavata... si vede che non sente il suo odore e tracchete sulla roba appena ritirata o appena stirata con mio sommo dispiacere per via della montagna di peli che lascia

la sera è un continuo miagolio .. sembra la stiano ammazzando... vuole la pappa e via con dei maooooooo terrificanti

quando vede gli uccellini sul balcone fa dei miagolii di gola stranissimi e muove la bocca.. sembra stia parlando sottovoce

poi povera ... da quando abbiamo il cane viaggia sempre sui mobili... se no viene tampinata da Duke che non le fa niente ma la lecca tutta e lei si infastidisce, se viene messa nell'angolo e non riesce più ad evitarlo dopo 5 minuti si sente Duke piangere perchè lei una bella zampata sul muso gliel'ha tirata

comunque ha cambiato tanto il carattere da quando l'ho fatta sterilizzare... prima era una coccolona, ora sta sulle sue, ti concede 4 carezze di numero, già la 5a si gira e ti morde
meno con mio figlio che le può farle qualunque cosa

comunque l'istinto da predatore ce l'ha.. i miei conigli ne sanno qualcosa, anche da piccola, gli saltava addosso e si arpionava con le unghie, la sala sembrava un rodeo con noi a correre dietro a Leo per staccargli Yoda dalla schiena e evitare che Leo si girasse e la mordesse

con il topolino era un continuo stare fissa davanti la teca a guardarlo e fare i versi come con gli uccellini :mrgreen: :mrgreen:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Ragazzi, io starei con voi delle giornate intere, ma il dovere mi chiama ed è quasi ora di chiudere la baracca. E' stato un piacere conoscervi anche sotto questo aspetto, e spero che questa possa diventare una bella Amiciziao-o
Ora vi lascio ma senza prima avervi lasciato a bocca aperta:mrgreen:

ma Milco... pesa sicuro più di Duke!!! :rosik: :rosik:

Bellissima Anna!

grazie Manuel

Eccone altre !!

sono tenerissimi ... incredibile quanto sono belli

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
...io dormo di pancia e per girarmi dovevo prendere e fare le contorsioni, qualche volta la mandavo via, ma tempo 5 minuti tornava quatta quatta e si rimetteva tra le gambe...

Celo

...invece Yoda, dorme sul lato ma cosa fa la bellimbusta... sale sul letto, mi cammina sulle gambe per ben benino (sembra che le cerchi) e poi dopo avermi svegliato e disturbato si mette di lato e ronf ronf ronf...

Celo

...poi Yoda è lo spauracchio della roba pulita, appena lavata... si vede che non sente il suo odore e tracchete sulla roba appena ritirata o appena stirata con mio sommo dispiacere per via della montagna di peli che lascia...

Celo

...la sera è un continuo miagolio .. sembra la stiano ammazzando... vuole la pappa e via con dei maooooooo terrificanti...

Celo

...quando vede gli uccellini sul balcone fa dei miagolii di gola stranissimi e muove la bocca.. sembra stia parlando sottovoce...

Celo (credo che voglia convincerli ad avvicinarsi per giocare un po'...:mrgreen:)

...poi povera ... da quando abbiamo il cane viaggia sempre sui mobili...

Manca (il cane)

Celo (il viaggiare sui mobili)

...comunque ha cambiato tanto il carattere da quando l'ho fatta sterilizzare... prima era una coccolona, ora sta sulle sue, ti concede 4 carezze di numero, già la 5a si gira e ti morde
meno con mio figlio che le può farle qualunque cosa...

Le mie sono ancora coccolone con una tolleranza è un po' più alta, poi si mettono a "giocare" con la mano (bocca), il polso (zampe...unghie anteriori) e avanbraccio (zampe posteriori).

...comunque l'istinto da predatore ce l'ha.. i miei conigli ne sanno qualcosa, anche da piccola, gli saltava addosso e si arpionava con le unghie, la sala sembrava un rodeo con noi a correre dietro a Leo per staccargli Yoda dalla schiena e evitare che Leo si girasse e la mordesse...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

...con il topolino era un continuo stare fissa davanti la teca a guardarlo e fare i versi come con gli uccellini :mrgreen: :mrgreen:

Manca (i topolini), in compenso qualche anno fa per tre mattine di file ho trovato sotto il tavolo della cucina un totale di quattro topolini di campagna cacciati durante la notte e lasciati lì a mo' trofeo. :-x

:mrgreen: