Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Non volevo vantarmi :oops:, mi riferivo alla tua possibilità di farcela senza problemi... se ce lo fatta io tu vai su sparato come un proiettile se sali con "giudizio";-)
kmq se vuoi dopo il 13 luglio sono disponibile per qualsiasi uscita!!!fino al 2-3 agosto!!!quindi il primo sabato utile ci saliamo insieme a passo lanciano...e se riesco a stare al tuo passo per me è gia' un traguardo!!!o-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
kmq se vuoi dopo il 13 luglio sono disponibile per qualsiasi uscita!!!fino al 2-3 agosto!!!quindi il primo sabato utile ci saliamo insieme a passo lanciano...e se riesco a stare al tuo passo per me è gia' un traguardo!!!o-o
Io ho solo un' uscita prima del 13 luglio ed è sabato prossimo!

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
io parlavo del dopo 13;nonzo%;nonzo%;nonzo%kmq dovrei essere disponibile anche per quella data,visto che il grosso degli esami li devo fare il 7:wacko::wacko::wacko:
Hai ragione :bua: scusa ma stò cadendo dal sonno. Ok, quando vuoi, sia di sabato che di domenica o-o
Adesso però vado a dormire prima che per errore ti firmi un assegno in bianco :mrgreen:

Buona notte o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Hai ragione :bua: scusa ma stò cadendo dal sonno. Ok, quando vuoi, sia di sabato che di domenica o-o
Adesso però vado a dormire prima che per errore ti firmi un assegno in bianco :mrgreen:

Buona notte o-o
ciao dario buonanotte...io devo finire di calcorare l'energia inglobata dell'edificio che ho progettato prima di andare a dormire...sono ancora hai muri esterni:wacko:...e domani mattina devo andare a lavorare...quindi per oggi niente nanna!!!:mrgreen::cry:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buongiorno a tutti o-o
ieri, come saprete, c'è stata la gf organizzata dalla nostra squadra...
E' stata una bellissima giornata di sport, la gara è stata ben organizzata, soprattutto considerando che era la prima edizione. Uniche note negative sono state il caldo(forse era meglio organizzarla un pò prima, magari a giugno;-)), le strade non sempre perfette e alcune curve pericolose non segnalate...
Io ho fatto il lungo, 132 km contro i 125 segnalati... è stata una gara abbastanza dura, soprattutto in considerazione del fatto che c'era un caldo bestiale, e poi i continui saliscendi non aiutavano di certo... per fortuna i rifornimenti erano abbastanza frequenti.
Il bilancio per me è stato positivo, l'importante era arrivare all'arrivo in condizioni decenti, per ben 3 volte ho perso la ruota gruppi abbastanza folti, mi sono fatto circa 40 km da solo con molti tratti in pianura :wacko: poi per fortuna a 10 km dall'arrivo, quando era praticamente quasi alla frutta, mi ha raggiunto un gruppo di circa 10 persone con cui sono andato fino all'arrivo.
Il tempo totale è stato di 4h e 42 minuti, quindi quasi 28 di media... mi ritengo soddisfatto :mrgreen:
Infine, mi ha fatto molto piacere incontrare e stare insieme agli altri "forumisti" Giuseppe (Prince), Luk, Sergio, Amedeo e Tony.
Inutile dire che Amedeo e Tony vanno veramente forte...o-o
A dopo... o-o

Ultima modifica:

mrrock

Novellino
5 Giugno 2009
12
0
Penne (PE)
Visita sito
Bici
Trek OCLV 120
Al contrario di silpe81 per me è stata una giornata da dimenticare, dopo 48 km un pazzo è arrivato lungo mentre tutto il gruppo in cui mi trovavo stava impostando la mia traiettoria (ero davanti perché conoscevo la discesa e i suoi rischi).. risultato: microfrattura alla spalla, cerchi storti (già riparati ), qualche graffio al telaio. Spinto dall'adrenalina sono arrivato fino a Montefino, poi il dolore era troppo e mi sono fermato... :doh:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Al contrario di silpe81 per me è stata una giornata da dimenticare, dopo 48 km un pazzo è arrivato lungo mentre tutto il gruppo in cui mi trovavo stava impostando la mia traiettoria (ero davanti perché conoscevo la discesa e i suoi rischi).. risultato: microfrattura alla spalla, cerchi storti (già riparati ), qualche graffio al telaio. Spinto dall'adrenalina sono arrivato fino a Montefino, poi il dolore era troppo e mi sono fermato... :doh:

azz... mi dispiace... forse ho capito chi sei, io sono arrivato sul tornante(sei caduto li tu??) poco dopo di te, ero appena dietro l'altro che è caduto... per fortuna sono riuscito ad evitarlo...
tu avevi la divisa bianca e celeste? se si abbiamo fatto anche dei tratti insieme, se non sbaglio anche a salire a penne... io avevo la divisa cral, casco bianco rosso e nero, occhiali da vista e trek grigia...

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ragazzi buona sera a tutti

passo e saluto rapido, sono distrutto dal caldo e dal mal di testa :wacko: :bua:

Mi dispiace per quanto accaduto a mrrock mentre sono contento che Giuseppe sia andato bene e sia sano e salvo :mrgreen:

Continuo a sostenere che le Gf vadano organizzate con criterio, nei percorsi (che siano anche freschi ed alberati) nei rifornimenti e nelle date; è per questo che non mi va più di farne qui in zona :wacko:

Vado a docciarmi ed a cenare, buona serata a tutti o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Mi fà veramente piacere leggere questo o-o
Adesso prepara gli esami che sono la cosa prioritaria.
Io sono arrivato a Passo Lanciano giocando di tattica: sono partito 20 minuti prima per fare il mio passo e avvicinarmi il più possibile fresco all'attacco della salita. A Pretoro ho aspettato Fernando e il maresciallo e siamo saliti insieme (loro mi hanno aspettato e io ho stretto i denti).
Nel tornare a casa Fernando si è messo davanti e senza che se ne accorgesse gli ho fatto una foto:
:mrgreen:
Dario ricordati che è tutto facile a riscendere dalla Fara...chiedilo a Giuseppe (Silpe :asd:)
Comunque grazie :mrgreen:.....

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
si penso di aver capito, comunque in quella curva sono cascati altri 4 dopo di noi.. :angrymod:

cavoli, addirittura 4.... un massacro... spero che a te non sia nulla di grave...

Ragazzi buona sera a tutti

passo e saluto rapido, sono distrutto dal caldo e dal mal di testa :wacko: :bua:

Mi dispiace per quanto accaduto a mrrock mentre sono contento che Giuseppe sia andato bene e sia sano e salvo :mrgreen:

Continuo a sostenere che le Gf vadano organizzate con criterio, nei percorsi (che siano anche freschi ed alberati) nei rifornimenti e nelle date; è per questo che non mi va più di farne qui in zona :wacko:

Vado a docciarmi ed a cenare, buona serata a tutti o-o

sono salvo...:mrgreen:o-o

Dario ricordati che è tutto facile a riscendere dalla Fara...chiedilo a Giuseppe (Silpe :asd:)

ahahahahah:-x:-x:-xo-oo-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Si, la conosco quella dell'arrociolamento :mrgreen:

Però devo dire che più della velocità controllata, mi hai colpito nella fluidità delle linee, nel pilotare il treno evitando le buche e sconnessioni senza scarti, senza zizgagare... un treno sui binari :hail:
Per me è stata una grande lezione di ciclismo: un conto è conoscere la teoria, un altro è vederla dal vivo!
Mi sono mancati solo i tuoi pantaloncini bianchi :mrgreen:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Mi associo ai complimenti per i gfondisti e al dispiacere per mrrock.
Mi piacerebbe anche sapere che fine hanno fatto i due compari e Bludisel che non sento da un pezzo ;nonzo%

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
ciao a tutti... ieri gara stremante, buonissima organizzazione ma doveva farsi verso maggio al max, un caldo tremendo...ho consumato 9 bottigliette d'acqua e mi son quasi venuti i crampi salendo a pianella.
questo periodo meglio salire in quota che farsi i vallonati in aperta campagna... il polar mi segna 37 gradi di media!!!!
mi ha fatto piacere rivedere giuseppe di caramanico, luca, giuseppe prince (scusa se non ti ho risposto all'sms ma stavo senza soldi al tel) e amedeo con cui ho fatto buona parte di gara insieme.
due note positive: il prosciutto della premiazione ma soprattutto il bacio da miss eleganza abruzzo...mi sono innamorato in un secondo..ahahah quanto è bella quella ragazza

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buongiorno a tutti o-o

Però devo dire che più della velocità controllata, mi hai colpito nella fluidità delle linee, nel pilotare il treno evitando le buche e sconnessioni senza scarti, senza zizgagare... un treno sui binari :hail:
Per me è stata una grande lezione di ciclismo: un conto è conoscere la teoria, un altro è vederla dal vivo!

quella dell'arrociolamento è il top o-o
Su Fernando hai ragione, è un professionista, standogli dietro ho avuto le tue stesse impressioni :asd:
poi i pantaloncini bianchi...no comment:mrgreen: ahahahahah o-o

ciao a tutti... ieri gara stremante, buonissima organizzazione ma doveva farsi verso maggio al max, un caldo tremendo...ho consumato 9 bottigliette d'acqua e mi son quasi venuti i crampi salendo a pianella.
questo periodo meglio salire in quota che farsi i vallonati in aperta campagna... il polar mi segna 37 gradi di media!!!!
mi ha fatto piacere rivedere giuseppe di caramanico, luca, giuseppe prince (scusa se non ti ho risposto all'sms ma stavo senza soldi al tel) e amedeo con cui ho fatto buona parte di gara insieme.
due note positive: il prosciutto della premiazione ma soprattutto il bacio da miss eleganza abruzzo...mi sono innamorato in un secondo..ahahah quanto è bella quella ragazza

ciao tony o-o
per caso hai verificato il dislivello effettivo della gara? secondo me erano + di 1500 mt...
prossime gare in programma?

Ciao DArio, dammi qualche giorno e poi torno a farmi sentireo-oo-oo-o

ciao vincè o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici

...................Su Fernando hai ragione, è un professionista, standogli dietro ho avuto le tue stesse impressioni :asd:
poi i pantaloncini bianchi...no comment:mrgreen: ahahahahah o-o............
A voi due vi crocchio fisicamente se non la piantate con questi pantaloncini bianchi :rosik: :rosik: :rosik: :angrymod: :angrymod: :angrymod:
:asd:

arciere

Pedivella
5 Settembre 2008
408
2
PESCARA
Visita sito
Salve a tutti ragazzi,

spero che stiate tutti bene,
ho letto qualche pagina precedente e vedo con piacere che sono arrivati dei nuovio-o, Giuseppe e Luca non li leggo da tanto. Questa mattina mi sono svegliato con 38 di febbre ed una cac...lla impressionante (sto passando il mio tempo sul :cac:) causa dei numerosi sbalsi termici che mi sono esposto nella nottata al lavoro tra rep. condizionati e non per poter risolvere alcuni problemi elettrici, speriamo che passi presto.

@ Dario ho visto che i nostri hanno avuto un discreto risultato alla G.F. Angelini
@ Fernando i tuoi nuovi pantaloncini non ancora riesco a vederli

Un salutone a presto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.