buongiorno a tutti

ieri, come saprete, c'è stata la gf organizzata dalla nostra squadra...
E' stata una bellissima giornata di sport, la gara è stata ben organizzata, soprattutto considerando che era la prima edizione. Uniche note negative sono state il caldo(forse era meglio organizzarla un pò prima, magari a giugno

), le strade non sempre perfette e alcune curve pericolose non segnalate...
Io ho fatto il lungo, 132 km contro i 125 segnalati... è stata una gara abbastanza dura, soprattutto in considerazione del fatto che c'era un caldo bestiale, e poi i continui saliscendi non aiutavano di certo... per fortuna i rifornimenti erano abbastanza frequenti.
Il bilancio per me è stato positivo, l'importante era arrivare all'arrivo in condizioni decenti, per ben 3 volte ho perso la ruota gruppi abbastanza folti, mi sono fatto circa 40 km da solo con molti tratti in pianura

poi per fortuna a 10 km dall'arrivo, quando era praticamente quasi alla frutta, mi ha raggiunto un gruppo di circa 10 persone con cui sono andato fino all'arrivo.
Il tempo totale è stato di 4h e 42 minuti, quindi quasi 28 di media... mi ritengo soddisfatto

Infine, mi ha fatto molto piacere incontrare e stare insieme agli altri "forumisti" Giuseppe (Prince), Luk, Sergio, Amedeo e Tony.
Inutile dire che Amedeo e Tony vanno veramente forte...

A dopo...