aMICI dei Gatti fatevi avanti

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Amici umani:mrgreen: e Amici Gattoni

Buongiorno:eek:

oggi è una splendida giornata, come sempre iniziata nel migliore dei modi, con un bel miaooooooooooooooooooooooo appena alzato per far colazione:mrgreen:

Un miaoooooooooooooooooo che mi accompagnerà e vi accompagnerà per tutta la giornatao-o

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.456
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
mi sto squagliando, la Natura è qualcosa di Meravigliosoo-o

Veramente meravigliosa..

Amici umani:mrgreen: e Amici Gattoni

Buongiorno:eek:

oggi è una splendida giornata, come sempre iniziata nel migliore dei modi, con un bel miaooooooooooooooooooooooo appena alzato per far colazione:mrgreen:

Un miaoooooooooooooooooo che mi accompagnerà e vi accompagnerà per tutta la giornatao-o

Un bel MIAOOOOOO a tutti anche da parte mia...

Questa mattina mi sono alzato tutto rinco come al solito..Orazio, che vuole subito la colazione, se nota che non gli do' retta immediatamente, comincia a leccarmi le gambe..che tenero!

Ultima modifica:

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
Veramente meravigliosa..

Un bel MIAOOOOOO a tutti anche da parte mia...

Questa mattina mi sono alzato tutto rinco come al solito..Orazio, che vuole subio la colazione, se nota che non gli do' retta immediatamente, comincia a leccarmi le gambe..che tenero!
Ciao manuel:eek:

beato te che la mattina ti godi Orazio, io quando esco per andare a lavoro alle 5.30, loro stanno comodamente ronfando nei loro lettini:mrgreen:. Pensa che per non svegliarli faccio talmente piano che mi sento come se fossi un ladro che non si deve far beccare:mrgreen:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
ciao gattofili o-o
la mia la mattina si sveglia fa i suoi bisogni, miagola da morire per la cassetta che pretende venga pulita immediatamente anzi prima dell'immediatamente e poi si rimette a ronfare e se le dai fastidio ti azzanna pure!!! :wacko: :wacko: :wacko: :rosik: :rosik:

comunque va bene così c'è già il cane che mi segue passo passo

la sera o quando sono in casa nei w-end mi seguono sia lei che il cane
mi sembra essere il pifferaio magico certe volte
... bagno??? loro in bagno!!!
...cucina??? loro in cucina!!! e così via... certe volte mi giro, li guardo e li minaccio ... allora mi lasciate in pace???!!! :angrymod: :angrymod:
ma figurati se mi ascoltano :cry :cry

scappo buona giornata gattofili :mrgreen:o-o:eek:

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
ciao gattofili o-o
la mia la mattina si sveglia fa i suoi bisogni, miagola da morire per la cassetta che pretende venga pulita immediatamente anzi prima dell'immediatamente e poi si rimette a ronfare e se le dai fastidio ti azzanna pure!!! :wacko: :wacko: :wacko: :rosik: :rosik:

comunque va bene così c'è già il cane che mi segue passo passo

la sera o quando sono in casa nei w-end mi seguono sia lei che il cane
mi sembra essere il pifferaio magico certe volte
... bagno??? loro in bagno!!!
...cucina??? loro in cucina!!! e così via... certe volte mi giro, li guardo e li minaccio ... allora mi lasciate in pace???!!! :angrymod: :angrymod:
ma figurati se mi ascoltano :cry :cry

scappo buona giornata gattofili :mrgreen:o-o:eek:
Ciao Annina:eek: siamo tutti nella stessa barca:mrgreen:
buona giornata, almeno quì ci si becca:mrgreen::eek:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Ciao Annina:eek: siamo tutti nella stessa barca:mrgreen:
buona giornata, almeno quì ci si becca:mrgreen::eek:

lo sai che ... va beh discorso lungo basato sugli affetti, non è il caso di parlarne dai :eek: :eek:

comunque ho salutato sul salotto, vai a vedere cosa mi hanno regalato ieri sera :mrgreen::mrgreen:

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.456
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Io ho anche 3 micioni in stabilimento, randagi, che però mantengo io. Gli ho comprato una cuccia per cani bella grande, riempita di stracci, hanno molto apprezzato, e porto costantemente cibo. Li ho fatti tutti sterilizzare e sto meditando di portarmene a casa almeno uno, il tigratone..poi ci sono le due gatte, bellissime, ma una ora è un po' malridotta. Non l'ho vista per quasi 2 settimane e ora è magra come un chiodo, chissà dove è stata poverina..

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
Io ho anche 3 micioni in stabilimento, randagi, che però mantengo io. Gli ho comprato una cuccia per cani bella grande, riempita di stracci, hanno molto apprezzato, e porto costantemente cibo. Li ho fatti tutti sterilizzare e sto meditando di portarmene a casa almeno uno, il tigratone..poi ci sono le due gatte, bellissime, ma una ora è un po' malridotta. Non l'ho vista per quasi 2 settimane e ora è magra come un chiodo, chissà dove è stata poverina..
Cè ne vorrebbero molte di persone come te:eek:o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
Grazieeeeeeee!!! Io lo faccio con il cuore, non è un peso..anzi da tutto questo traggo ancora più beneficio spirituale..ma se potessi darei all'istante una casa a tutti quei poveri micetti.
Sabato ho lavorato h24 in base, e nel giardino della palazzina dove alloggiavo, ho contato 18 tra gatti e gattini. Alcuni piccini molto probabilmente avevano la congiuntivite, 2 di loro invece avevano proprio perso un occhio. Mi si è stretto il cuore, poverini volevo coccolarmi, ma non si sono fidati e si sono nascosti. Così sono 2 gg che la mattina arrivo qualche minuto prima e gli porto i croccanti con un pò di acqua fresca e pulita. Più di così non posso fare, ma se potessi me li porteri tutti a casa, ed in più, cosa che mi fa incazzare, e che i miei colleghi non lo capiscono, e se mi vedessero diventeri la presa per il culo di tutto l'aeroporto.

Sai una cosa Manuel, mi mancano le persone come te con cui poter condividere l'amore per questi e per tutti gli animali, io ho la fortuna, come te del resto, di aver incontrato una donna che ha sempre appoggiato tutte le mie scelte, anche perchè come hai potuto vedere dalle foto iniziali è Lei che li ha allattati.

Ti racconto una cosa:

3 anni fa stavamo facendo dei lavori di ristrutturazione e mi servivano delle lastre di granito, premetto che a casa c'erano già 3 gatti. Vado in marmeria a ritirare le lastre e vedo questo puffetto beige passeggiare all'interno del cortile. Faccio al proprietario: è tuo questo micietto? e Lui: no, anzi se resta ancora quì rischia di finire schiacciato.

Allora lo chiamo e lui pian piano si avvicina e comincia a miagolare e fare le fusa. Morale della favola me lo sono portato a casa, era tutto pieno di pulici:mrgreen: Arrivato a casa Stefania apre la porta e mi vede col fagottino in mano, lei mi fa: cosa aspetti, portalo dentro che gli facciamo il bagnetto, dove mangiano in 3 possono mangiare anche in 4o-o La fine la sai, il 4° arrivato è Mushu:mrgreen:

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.456
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Sabato ho lavorato h24 in base, e nel giardino della palazzina dove alloggiavo, ho contato 18 tra gatti e gattini. Alcuni piccini molto probabilmente avevano la congiuntivite, 2 di loro invece avevano proprio perso un occhio. Mi si è stretto il cuore, poverini volevo coccolarmi, ma non si sono fidati e si sono nascosti. Così sono 2 gg che la mattina arrivo qualche minuto prima e gli porto i croccanti con un pò di acqua fresca e pulita. Più di così non posso fare, ma se potessi me li porteri tutti a casa, ed in più, cosa che mi fa incazzare, e che i miei colleghi non lo capiscono, e se mi vedessero diventeri la presa per il culo di tutto l'aeroporto.

Sai una cosa Manuel, mi mancano le persone come te con cui poter condividere l'amore per questi e per tutti gli animali, io ho la fortuna, come te del resto, di aver incontrato una donna che ha sempre appoggiato tutte le mie scelte, anche perchè come hai potuto vedere dalle foto iniziali è Lei che li ha allattati.

Ti racconto una cosa:

3 anni fa stavamo facendo dei lavori di ristrutturazione e mi servivano delle lastre di granito, premetto che a casa c'erano già 3 gatti. Vado in marmeria a ritirare le lastre e vedo questo puffetto beige passeggiare all'interno del cortile. Faccio al proprietario: è tuo questo micietto? e Lui: no, anzi se resta ancora quì rischia di finire schiacciato.

Allora lo chiamo e lui pian piano si avvicina e comincia a miagolare e fare le fusa. Morale della favola me lo sono portato a casa, era tutto pieno di pulici:mrgreen: Arrivato a casa Stefania apre la porta e mi vede col fagottino in mano, lei mi fa: cosa aspetti, portalo dentro che gli facciamo il bagnetto, dove mangiano in 3 possono mangiare anche in 4o-o La fine la sai, il 4° arrivato è Mushu:mrgreen:

Poveretti, devono soffrire tanto..il gatto poi che ha tanto bisogno di un posto sicuro dove stare. Non riuscirei nemmeno a dormire se li vedessi.

Grazie per la considerazione che hai di me Milco, mi fa enorme piacere. Anche me piacerebbe poter entrare in contatto con persone come noi, ma ce ne sono pochissime purtroppo e per fortuna mia moglie è fra queste.

Mushu..che fortunato! Anche io dico spesso ai miei che sono fortunati perchè meglio non potevano capitare..!!!

:eek::eek:

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
Poveretti, devono soffrire tanto..il gatto poi che ha tanto bisogno di un posto sicuro dove stare. Non riuscirei nemmeno a dormire se li vedessi.

Grazie per la considerazione che hai di me Milco, mi fa enorme piacere. Anche me piacerebbe poter entrare in contatto con persone come noi, ma ce ne sono pochissime purtroppo e per fortuna mia moglie è fra queste.

Mushu..che fortunato! Anche io dico spesso ai miei che sono fortunati perchè meglio non potevano capitare..!!!

:eek::eek:
Ciao Manuel, un passaggio veloce per augurarti e augurare una buona notte a tutti gli amanti degli animali:eek:

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
attachment.php

Allegati

• IMGP0923.jpg