Si narra che un vigile...

franziskus

Apprendista Passista
30 Aprile 2009
844
11
65
Visita sito
e il tutto in pochissimo tempo.......A no lui va nel sacco da solo :-x
Come diceva il caro vecchio Trap: non dire gatto se non c'è l'hai nel sacco.....
trasponendo il concetto al "caso Mescal" traete Voi tutti le conclusioni.....

Questa discussione stà diventando una fumeria d'oppio con tutti annessi e connessi.......meditate gente......meditate:==

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Come diceva il caro vecchio Trap: non dire gatto se non c'è l'hai nel sacco.....
trasponendo il concetto al "caso Mescal" traete Voi tutti le conclusioni.....

Questa discussione stà diventando una fumeria d'oppio con tutti annessi e connessi.......meditate gente......meditate:==

Se penso che è nato tutto per distrarci dalla domanda "...tutti gli altri ne han 31.." Che cosa sono sti/e 31? Secondo me la cosa riguarda Lo Re che ha aggirato l'ostacolo con grande agilità :mrgreen: e maestria o-o.

Avviso ai naviganti: dalle mie parti le temperature sono in ulteriore aumento. C'è da aver paura :afraid:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Ecco il mio contributo alla crisi economica
lo sapevo che non avresti resistito.... :mrgreen:

o-o

no, altrimenti a Mescal servirebbe il maxischermo :asd:

più o meno come il mio ego....

Se penso che è nato tutto per distrarci dalla domanda "...tutti gli altri ne han 31.." Che cosa sono sti/e 31? Secondo me la cosa riguarda Lo Re che ha aggirato l'ostacolo con grande agilità :mrgreen: e maestria o-o.

:asd::asd:

che fìgata, mai visto un bordello del genere....

franziskus

Apprendista Passista
30 Aprile 2009
844
11
65
Visita sito
Propongo che, ad minchiam, ogni qualvolta si voglia far partecipare ad un argomento di interesse comune, si inviti i forumendoli ad indosare la stessa veste(avatar) per farli partecipare con trasporto alla discussione.
Inoltre si potrebbe proporre, a chi lo vuole, in determinati periodi dell'anno o in certe particolari situazioni lo stesso avatar.
Scusate, ma sono uno che si fà trasportare dagli eventi. In fondo in ognuno di noi si nasconde un bambino.....................

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
Propongo che, ad minchiam, ogni qualvolta si voglia far partecipare ad un argomento di interesse comune, si inviti i forumendoli ad indosare la stessa veste(avatar) per farli partecipare con trasporto alla discussione.
Inoltre si potrebbe proporre, a chi lo vuole, in determinati periodi dell'anno o in certe particolari situazioni lo stesso avatar.
Scusate, ma sono uno che si fà trasportare dagli eventi. In fondo in ognuno di noi si nasconde un bambino.....................

ecco lo sviluppo malefico.... :mrgreen:

:face4:

franziskus

Apprendista Passista
30 Aprile 2009
844
11
65
Visita sito
Questo angolo del bar stà diventando veramente libidinoso.........nel senso che con lo stesso vestitino tutti "provano piacere" nell'esprimere la propria saggezza popolare che si estrinseca nella libera espressione di simpatia per la discussione stessa......
Scusa se è poco......scusa se poco.......

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
Questo angolo del bar stà diventando veramente libidinoso.........nel senso che con lo stesso vestitino tutti "provano piacere" nell'esprimere la propria saggezza popolare che si estrinseca nella libera espressione di simpatia per la discussione stessa......

e questo è bene o male?

:mrgreen::mrgreen:

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella

Ma che ha detto questo ahò?? ;nonzo%

e questo è bene o male?

:mrgreen::mrgreen:

E che differenza fa?
l'importante è mantenere lo stato si caos!!

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Nel Bar ci sono tentativi di imitazione...quindi è male!!

Si creeranno fazioni di avatar tutti uguali...25.000 utenti, 4 avatar.
...ogni fazione avrà la propria personalità, i propri credo, i propri dogmi (non Pinalrello però)
Il tempo della manovra di appiglio verticale è arrivato..

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Si creeranno fazioni di avatar tutti uguali...25.000 utenti, 4 avatar.
...ogni fazione avrà la propria personalità, i propri credo, i propri dogmi (non Pinalrello però)
Il tempo della manovra di appiglio verticale è arrivato..

Ti sbagli certamente!!
Non hai ben chiaro il concetto di caos!!
La principale caratteristica è l'imprevedibilità!!
Neanche Mescal può stabilire cosa succederà!!