caduto l'ultimo baluardo.....e fu il caos.Ecco il mio contributo alla crisi economica
caduto l'ultimo baluardo.....e fu il caos.Ecco il mio contributo alla crisi economica
In quanto a cellulari ne ho diversi...ma ne uso solo uno..tanto di organismi unicellulari qui ce n'è già un bel po' :asd:
..cioè con un solo cellulare intendo.

..bon io vicino a Mescal non ci sto nel sacco però..avvisati.
Tu staresti senz'altro bene accanto a Park...
:face4:
che dire, sembra di essere ad una serata del Papete....
manca la gnocca, vediamo se entro sera si rimedia
e il tutto in pochissimo tempo.......A no lui va nel sacco da soloMa tu (ti) rendi conto cosa hai combinato??!!
Era un forum serio questo!!

Come diceva il caro vecchio Trap: non dire gatto se non c'è l'hai nel sacco.....e il tutto in pochissimo tempo.......A no lui va nel sacco da solo![]()

Come diceva il caro vecchio Trap: non dire gatto se non c'è l'hai nel sacco.....
trasponendo il concetto al "caso Mescal" traete Voi tutti le conclusioni.....
Questa discussione stà diventando una fumeria d'oppio con tutti annessi e connessi.......meditate gente......meditate![]()
.lo sapevo che non avresti resistito....Ecco il mio contributo alla crisi economica

no, altrimenti a Mescal servirebbe il maxischermo :asd:
Se penso che è nato tutto per distrarci dalla domanda "...tutti gli altri ne han 31.." Che cosa sono sti/e 31? Secondo me la cosa riguarda Lo Re che ha aggirato l'ostacolo con grande agilitàe maestria
.
Propongo che, ad minchiam, ogni qualvolta si voglia far partecipare ad un argomento di interesse comune, si inviti i forumendoli ad indosare la stessa veste(avatar) per farli partecipare con trasporto alla discussione.
Inoltre si potrebbe proporre, a chi lo vuole, in determinati periodi dell'anno o in certe particolari situazioni lo stesso avatar.
Scusate, ma sono uno che si fà trasportare dagli eventi. In fondo in ognuno di noi si nasconde un bambino.....................
.....niente di ciò, è solo che quando un bimbo trova la marmellata, ci infila le dita......prova tu a fermarlo.......ecco lo sviluppo malefico....

più che la marmellata, direi la nutella.........niente di ciò, è solo che quando un bimbo trova la marmellata, ci infila le dita......prova tu a fermarlo.......![]()
Questo angolo del bar stà diventando veramente libidinoso.........nel senso che con lo stesso vestitino tutti "provano piacere" nell'esprimere la propria saggezza popolare che si estrinseca nella libera espressione di simpatia per la discussione stessa......
Scusa se è poco......scusa se poco.......
Questo angolo del bar stà diventando veramente libidinoso.........nel senso che con lo stesso vestitino tutti "provano piacere" nell'esprimere la propria saggezza popolare che si estrinseca nella libera espressione di simpatia per la discussione stessa......
Scusa se è poco......scusa se poco.......

e questo è bene o male?
![]()
chi può saperlo? forse solo il vecchio saggio che vive da eremita!!!e questo è bene o male?
![]()
e questo è bene o male?
![]()
Nel Bar ci sono tentativi di imitazione...quindi è male!!
Si creeranno fazioni di avatar tutti uguali...25.000 utenti, 4 avatar.
...ogni fazione avrà la propria personalità, i propri credo, i propri dogmi (non Pinalrello però)
Il tempo della manovra di appiglio verticale è arrivato..