bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Qualcuno ha le misure dell'FM028 ISP che vende anche Tony?.... Sono riuscito a trovare quelle non ISP, ma a me interessano col tubo ISP. Cambiano secondo voi?;nonzo%

guarda negli allegari di fianco al titolo clicca la graffetta

E comunque le misure tra un telaio ISP ed un telaio con reggi tradizionale sono identiche, cambia solo, ovviamente, la misurazione del piantone/tubo sella.
 

molo73

Novellino
26 Febbraio 2008
65
2
Narzole (CN)
Visita sito
Bici
Wilier IZOARD
oggi ho chiesto informazioni a Stefano sullo stato delle ruote che ho ordinato il 28 giugno e mi ha appena risposto che sono già in italia o-o

Non vedo l'ora che arrivino... sono stati velocissimi... ora speriamo nella dogana.
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
Ti insegno una cosa.....:mrgreen:

ho provato ascrivere Toray su google...ed ho avuto tutta una serie di risposte.............

[URL]http://www.toray.com/aboutus/index.html[/URL]

provaci la prox volta...non è difficile....:mrgreen:


tipico italiano : essere acidini nelle risposte..e pensare che anche gli altri siano pastasciuttari... complimenti!

ci ero arrivato anche io fino a li, volevo solo una conferma

sei stato antipatico
 

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito
una domanda veloce:
quant'è il peso minimo dei telai cinesi ?
perchè sento parlare di telai, ma nessuno di voi che indicata il peso reale...oppure mi sono perso qualcosa sinora.
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
sei come quell'altro delle rotelle non a posto


parlavi di me per caso? e dai sono solo delle battute possibile che ancora nn lai capito,e nn sono risposte acidine,dai dopo quello che mi hai combinato
con gli a.............. ricordi ho no? :eek:
se conto fina a 10 sarai di nuovo qua a cercare le risposte alle tue domande
 
Ultima modifica:

time

Pedivella
6 Febbraio 2008
410
0
foggia
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
forse sono l'unico che sta aspettando così tanto per lo sdoganamento del telaio ,e da giorno 2 che e fermo a roma
Nicola il tuo ???
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
forse sono l'unico che sta aspettando così tanto per lo sdoganamento del telaio ,e da giorno 2 che e fermo a roma
Nicola il tuo ???

la tua stessa disaventura lho avuta io fermo a roma stai calma che tutto andra bene questione di fax tutti i santi giorni il documento richiesto
a limite sara la dogana stessa a inviarti la documentazione che gli serve
 

time

Pedivella
6 Febbraio 2008
410
0
foggia
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
la tua stessa disaventura lho avuta io fermo a roma stai calma che tutto andra bene questione di fax tutti i santi giorni il documento richiesto
a limite sara la dogana stessa a inviarti la documentazione che gli serve
ero la mattina prima del caffe invio il fax .....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.