Qualcuno ha le misure dell'FM028 ISP che vende anche Tony?.... Sono riuscito a trovare quelle non ISP, ma a me interessano col tubo ISP. Cambiano secondo voi?


Guarda qualche pagina indietro nei miei post...Qualcuno ha le misure dell'FM028 ISP che vende anche Tony?.... Sono riuscito a trovare quelle non ISP, ma a me interessano col tubo ISP. Cambiano secondo voi?![]()
guarda negli allegari di fianco al titolo clicca la graffettaQualcuno ha le misure dell'FM028 ISP che vende anche Tony?.... Sono riuscito a trovare quelle non ISP, ma a me interessano col tubo ISP. Cambiano secondo voi?![]()
Qualcuno ha le misure dell'FM028 ISP che vende anche Tony?.... Sono riuscito a trovare quelle non ISP, ma a me interessano col tubo ISP. Cambiano secondo voi?![]()
guarda negli allegari di fianco al titolo clicca la graffetta
toray
ma il carbonio usato nei nostri telai cinesini dove viene prodotto e da chi ?
ma il carbonio usato nei nostri telai cinesini dove viene prodotto e da chi ?
Ti insegno una cosa.....
ho provato ascrivere Toray su google...ed ho avuto tutta una serie di risposte.............
[URL]http://www.toray.com/aboutus/index.html[/URL]
provaci la prox volta...non è difficile....![]()
Esattamente come dal tuo titolo.....
Ti insegno una cosa.....
ho provato ascrivere Toray su google...ed ho avuto tutta una serie di risposte.............
[URL]http://www.toray.com/aboutus/index.html[/URL]
provaci la prox volta...non è difficile....![]()
sei come quell'altro delle rotelle non a posto

forse sono l'unico che sta aspettando così tanto per lo sdoganamento del telaio ,e da giorno 2 che e fermo a roma
Nicola il tuo ???
forse sono l'unico che sta aspettando così tanto per lo sdoganamento del telaio ,e da giorno 2 che e fermo a roma
Nicola il tuo ???
ero la mattina prima del caffe invio il fax .....la tua stessa disaventura lho avuta io fermo a roma stai calma che tutto andra bene questione di fax tutti i santi giorni il documento richiesto
a limite sara la dogana stessa a inviarti la documentazione che gli serve
poi dicono che siamo tutti uguali c'è chi hadice "ultima pratica di sdoganamento"
e chi no 