non è che hanno sostituito la versione normale con la demo dopo essersi accorti di cosa stavano distribuendo?
non è che hanno sostituito la versione normale con la demo dopo essersi accorti di cosa stavano distribuendo?

:asd:
:culo:
:asd:
:culo:
Però sti tedeschi ...
Per la cronaca ad oggi non ho ricevuto alcun feedback della mia segnalazione ... almeno un "Ci dispiace" ... "Stiamo facendo tutte le più opportune verifiche per risolvere a breve i problemi da Lei riscontrati" ...![]()
Eh, dai... Erano tutti impegnati a tifare la nazionale ai mondiali di calcio.
Adesso che la Spagna li ha sbattuti fuori tornano a lavoro e risolvono.
Krante Téknolocìa Tetezka. Jaaaa!
![]()

Ciao a tutti!
ho appena ricevuto la mail dalla Sigma in cui, senza scusarsi, mi scrivono che sono al corrente del problema che gli ho descritto e in circa 14 giorni avranno un nuovo software e quindi i problemi descritti saranno risolti. Firmato Diana Altikan
Aspettiamo![]()

Eh, dai... Erano tutti impegnati a tifare la nazionale ai mondiali di calcio.
Adesso che la Spagna li ha sbattuti fuori tornano a lavoro e risolvono.
Krante Téknolocìa Tetezka. Jaaaa!
![]()

Riposto un mio messaggio di qualche giorno fa
Devi scaricare e installare il " Data Center Upgrade" che trovi qui con le istruzioni : [URL="http://www.sigma-rox.com/upgrade/it/"][url]http://www.sigma-rox.com/upgrade/it/[/URL][/URL] poi lo lanci, ti chiede di scegliere la lingua poi di connettere il Rox, una volta letti i dati ti chiede l'indirizzo l'e-mail e ti mandano il buono.
Poi prosegui come ho detto prima a farti l'account sul loro shop online :
[URL="http://www.sigma-data-center.com/eu/it/default/1/0/0/0/negozio.html?scriptMode=shop"][url]http://www.sigma-data-center.com/eu/...criptMode=shop[/URL][/URL]
fai l'acquisto e quando arrivi a pagare metti dentro il buono.
sembra difficile ma non è facile![]()

Da un paio di giorni mi sono trasferito in un'altra città, ma il mio ROX 9.0 segna sempre l'altitudine della città in cui mi trovavo prima.... come faccio a cambiare l'altitudine essendo che non conosco la nuova in cui mi trovo? Grazie per le risposte....![]()
ma allora non conviene scaricare questo 2.0 ed aspettare la prossima versione?
Da un paio di giorni mi sono trasferito in un'altra città, ma il mio ROX 9.0 segna sempre l'altitudine della città in cui mi trovavo prima.... come faccio a cambiare l'altitudine essendo che non conosco la nuova in cui mi trovo? Grazie per le risposte....![]()