possessori rox 9.0

corsen

Gregario
28 Luglio 2008
683
0
Somma Lombardo (VA)
Visita sito
non è che hanno sostituito la versione normale con la demo dopo essersi accorti di cosa stavano distribuendo?
bella cumpa:))): :asd: :azz :culo:
Però sti tedeschi ...
Per la cronaca ad oggi non ho ricevuto alcun feedback della mia segnalazione ... almeno un "Ci dispiace" ... "Stiamo facendo tutte le più opportune verifiche per risolvere a breve i problemi da Lei riscontrati" ...:cry:
 

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
bella cumpa:))): :asd: :azz :culo:
Però sti tedeschi ...
Per la cronaca ad oggi non ho ricevuto alcun feedback della mia segnalazione ... almeno un "Ci dispiace" ... "Stiamo facendo tutte le più opportune verifiche per risolvere a breve i problemi da Lei riscontrati" ...:cry:

Eh, dai... Erano tutti impegnati a tifare la nazionale ai mondiali di calcio.
Adesso che la Spagna li ha sbattuti fuori tornano a lavoro e risolvono.
Krante Téknolocìa Tetezka. Jaaaa!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

corsen

Gregario
28 Luglio 2008
683
0
Somma Lombardo (VA)
Visita sito
Ciao a tutti!
ho appena ricevuto la mail dalla Sigma in cui, senza scusarsi, mi scrivono che sono al corrente del problema che gli ho descritto e in circa 14 giorni avranno un nuovo software e quindi i problemi descritti saranno risolti. Firmato Diana Altikan
Aspettiamo ;nonzo%
 

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Ciao a tutti!
ho appena ricevuto la mail dalla Sigma in cui, senza scusarsi, mi scrivono che sono al corrente del problema che gli ho descritto e in circa 14 giorni avranno un nuovo software e quindi i problemi descritti saranno risolti. Firmato Diana Altikan
Aspettiamo ;nonzo%

Che ti avevo detto?
Oh, so' troppo avanti.... :mrgreen:o-o

Eh, dai... Erano tutti impegnati a tifare la nazionale ai mondiali di calcio.
Adesso che la Spagna li ha sbattuti fuori tornano a lavoro e risolvono.
Krante Téknolocìa Tetezka. Jaaaa!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

erduka

Novellino
2 Luglio 2010
26
0
torino
Visita sito
Bici
specy
ciao a tutti,io mi sono registrato sul sito della sigma da dove è possibile fare il download del data center2,ma non trovo il codice di attivazione.
per email non mi è stato spedito e non lo trovo neanche sulla confezione del rox9.possibile che io sia cosi rinco????
aiutooooo
 

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.514
6.480
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Riposto un mio messaggio di qualche giorno fa

Devi scaricare e installare il " Data Center Upgrade" che trovi qui con le istruzioni : [URL="http://www.sigma-rox.com/upgrade/it/"][url]http://www.sigma-rox.com/upgrade/it/[/URL][/URL] poi lo lanci, ti chiede di scegliere la lingua poi di connettere il Rox, una volta letti i dati ti chiede l'indirizzo l'e-mail e ti mandano il buono.
Poi prosegui come ho detto prima a farti l'account sul loro shop online :
[URL="http://www.sigma-data-center.com/eu/it/default/1/0/0/0/negozio.html?scriptMode=shop"][url]http://www.sigma-data-center.com/eu/...criptMode=shop[/URL][/URL]

fai l'acquisto e quando arrivi a pagare metti dentro il buono.

sembra difficile ma non è facile :-x
 

erduka

Novellino
2 Luglio 2010
26
0
torino
Visita sito
Bici
specy
Riposto un mio messaggio di qualche giorno fa

Devi scaricare e installare il " Data Center Upgrade" che trovi qui con le istruzioni : [URL="http://www.sigma-rox.com/upgrade/it/"][url]http://www.sigma-rox.com/upgrade/it/[/URL][/URL] poi lo lanci, ti chiede di scegliere la lingua poi di connettere il Rox, una volta letti i dati ti chiede l'indirizzo l'e-mail e ti mandano il buono.
Poi prosegui come ho detto prima a farti l'account sul loro shop online :
[URL="http://www.sigma-data-center.com/eu/it/default/1/0/0/0/negozio.html?scriptMode=shop"][url]http://www.sigma-data-center.com/eu/...criptMode=shop[/URL][/URL]

fai l'acquisto e quando arrivi a pagare metti dentro il buono.

sembra difficile ma non è facile :-x

ciao Ominio,ci sono riuscito...so' de coccio ma io piu del pc....!
grazieeee!
 

Caratteristica

Cronoman
17 Aprile 2009
772
29
Cavaion Veronese
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced SL1 Disc
Da un paio di giorni mi sono trasferito in un'altra città, ma il mio ROX 9.0 segna sempre l'altitudine della città in cui mi trovavo prima.... come faccio a cambiare l'altitudine essendo che non conosco la nuova in cui mi trovo? Grazie per le risposte....:wacko:
 

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.514
6.480
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Da un paio di giorni mi sono trasferito in un'altra città, ma il mio ROX 9.0 segna sempre l'altitudine della città in cui mi trovavo prima.... come faccio a cambiare l'altitudine essendo che non conosco la nuova in cui mi trovo? Grazie per le risposte....:wacko:

Non credo tu possa cambiare l'altitudine senza prima conoscerla, non è un'altimetro puro, devi inserire l'altitudine prima di partire e lui, in base a quello che hai impostato comincia a variare l'altitudine in base al percorso.
Una volta che lo togli dalla basetta non registra più le variazioni.
Forse se partivi da casa con l'altitudine giusta e lo lasciavi montato sulla basetta ti saresti trovato alla meta con un'altitudine indicativa abbastanza verosimile anche se non precisa visto che un altimetro barometrico è influenzato dalla pressione atmosferica e quindi anche dalle condizioni meteo.

Comunque non dovrebbe essere difficile trovare l'altitudine del posto dove sei, dalle mie parti in quasi tutte la stazioni ferroviarie c'è la targa con l'altitudine.

Oppure vedi su internet.
 

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.514
6.480
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
ma allora non conviene scaricare questo 2.0 ed aspettare la prossima versione?


Il programma non è fatto male, anzi, il problema è che quando vai a stampare il grafico (prima te lo esporta in pdf) su diversi campi ti trovi dei valori assurdi, se invece li leggi senza stamparli c'è qualcosa di anomalo ma non così eclatante.
Può darsi ci sia un problema di conversione dei dati dal loro formato al pdf (se c'è un altro sistema per stamparli non me ne sono accorto :mrgreen:)
Comunque puoi tranquillamente installare questa versione per 2 buoni motivi:

1) non ti disinstalla la versione precedente 1.1 che puoi continuare ad usare
2) quando uscirà la prox versione probabilmente dovrai prima installare la 2.0 e poi aggiornarla.
 

dlpass

Apprendista Scalatore
30 Gennaio 2010
2.052
47
Visita sito
Bici
Fontana F10RS
Ciao, finalmente fatto aggiornamento al Data Center 2.0.
Nessuna rivoluzione radicale rispetto al 1.1, solo qualche miglioria e soprattutto l'aspetto grafico più curato.
Per i possessori del Rox 9.0 bisogna registrarsi online, scaricare il software update ed installarlo.
A questo punto si devono eseguire i passi riportati dal software fino a quando si riceve una mail con un codice di attivazione da riportare sul proprio account precedentemente creato.
A questo punto scaricare il software gratuito e al primo avvio vi verrà chiesto un codice ben visibile sempre all'interno del vostro account.
Nota: se per caso quando scaricate il software vi compare la scritta Demo, allora dove disinstallarlo e mandare una mail al WebShop Sigma che in nemmeno 24h vi risolverà il problema, come è stato fatto con me.
Devo dire assistenza eccellente.
 

cramerx

Cronoman
28 Maggio 2009
759
188
Franciacorta
Visita sito
Bici
Gravel
Da un paio di giorni mi sono trasferito in un'altra città, ma il mio ROX 9.0 segna sempre l'altitudine della città in cui mi trovavo prima.... come faccio a cambiare l'altitudine essendo che non conosco la nuova in cui mi trovo? Grazie per le risposte....:wacko:


devi premere contemporaneamente il tasto in alto a dx e sotto a dx e poi far impostare l'altitudine al barometro, scusa la scarsa precisione di informazioni ma non ce l'ho sottomano