alla dogana no (non conosco il numero) ma allo 803160 più volte ma non sanno nulla
alla dogana no (non conosco il numero) ma allo 803160 più volte ma non sanno nulla

i magazzini della dogana hanno 19 numeri di telefono e a tutti e 19 non rispondono o risultano occupati ,sinceramente non so cosa fare forse l'unica cosa da fare e aspettare e aspettare sono il solito sfigato![]()
![]()
mai chiamare solo fax nemmeno le email funzionano vedrai che dopo 4 o 5 fax si scocciano e te lo mandano comunque sei in buona compagnia sto per mandare un fax anch'io dopo che la dogana si è tenuta il mio pacco per 15 giornii magazzini della dogana hanno 19 numeri di telefono e a tutti e 19 non rispondono o risultano occupati ,sinceramente non so cosa fare forse l'unica cosa da fare e aspettare e aspettare sono il solito sfigato![]()
![]()
mai chiamare solo fax nemmeno le email funzionano vedrai che dopo 4 o 5 fax si scocciano e te lo mandano comunque sei in buona compagnia sto per mandare un fax anch'io dopo che la dogana si è tenuta il mio pacco per 15 giorni
ma ancora non capisco perche perdete tempo con le poste italiane quando con dhl si puo avere un servizio migliore pagando qualche decina di dollaro in piu di spedizione
boh
con dhl si pagano le spese doganali?ma ancora non capisco perche perdete tempo con le poste italiane quando con dhl si puo avere un servizio migliore pagando qualche decina di dollaro in piu di spedizione
boh
con dhl si pagano le spese doganali?
mai chiamare solo fax nemmeno le email funzionano vedrai che dopo 4 o 5 fax si scocciano e te lo mandano comunque sei in buona compagnia sto per mandare un fax anch'io dopo che la dogana si è tenuta il mio pacco per 15 giorni
dimmi dimmi purenon ho esperienze di pacchi cosi grossi come il telaio di una bici.
per i pacchi piccoli ( anche se piu pesanti,... ) te lo posso dire in privato
forse la soglia di sopportazione si é alzata perché da lunedi a oggi ho mandato quesi 10 fax