bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
alla dogana no (non conosco il numero) ma allo 803160 più volte ma non sanno nulla

viva le poste italiane

a me a varsavia le poste polacche mi davano il numero della dogana dove potevo chiamare e mi rispondevano al telefono.

informati meglio , non e' possibile che qua in italia non ci sia un numero con cui chiamare la dogana direttamente... e che c***o ...
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
Dove sono situati gli uffici di smistamento delle Poste Italiane?

Per chi riceve la merce tramite le Poste (EMS, SAL o altri metodi) gli uffici di smistamento principali sono:

Fiumicimo, RM
Gateway Internazionale, Ufficio Relazioni Doganali, Via di Corcolle 12/14, 00131 Fiumicino Roma
Fax 06 45143319
E-mail romagtwpt-ope @ sda.it

Lonate Pozzolo, VA
Gateway Internazionale, Ufficio Relazioni Doganali, Via Leonardo da Vinci, 21015 Lonate Pozzolo (VA)
Telefono 0331 662420/21/22/23
Fax 0331 662412/13/14
E-mail lonate-import58 @ sda.it

Roserio (MI)
Poste Italiane CMP Roserio, Via Cristina Belgioioso 165/11, 20157 Milano
Telefono 02 35638303 (lun-ven 9.00-15.00)
Fax 02 35638234



Se dovete comunicare con loro, fatelo esclusivamente via fax, dal momento che via mail o al telefono rispondono molto raramente! L'unica eccezione da me riscontrata (finora) riguarda Milano Roserio, dove mi hanno risposto e dato tutte le informazioni di cui avevo bisogno!

ATTENZIONE: a seguito di moltissimi problemi nati in questo periodo (pacchi fermi ecc. ecc.) mi sento in dovere di precisare che gli uffici qui elencati sono diretti dipendenti delle Poste Italiane Spa, e pertanto ogni ritardo, bolla doganale errata, smarrimento è da denunciare direttamente a loro.
L'Agenzia delle Dogane invia dei funzionari per il controllo dei pacchi, ma l'organizzazione è esclusiva competenza delle PT. Perchè specifico questo? Perchè mi sono sentita ripetere da più di un operatore del call center 803160 che gli uffici in questione non c'entrano nulla con le PT, fatto assolutamente falso. Se vi comunicano simili stupidaggini, non cascateci.
 

time

Pedivella
6 Febbraio 2008
410
0
foggia
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
i magazzini della dogana hanno 19 numeri di telefono e a tutti e 19 non rispondono o risultano occupati ,sinceramente non so cosa fare forse l'unica cosa da fare e aspettare e aspettare sono il solito sfigato :cry :bua:
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
i magazzini della dogana hanno 19 numeri di telefono e a tutti e 19 non rispondono o risultano occupati ,sinceramente non so cosa fare forse l'unica cosa da fare e aspettare e aspettare sono il solito sfigato :cry :bua:

bombardarli di fax, no ah ? cosi come si bombardano i cinesi di mail, lo stesso ma con i fax a loro
 

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
i magazzini della dogana hanno 19 numeri di telefono e a tutti e 19 non rispondono o risultano occupati ,sinceramente non so cosa fare forse l'unica cosa da fare e aspettare e aspettare sono il solito sfigato :cry :bua:
mai chiamare solo fax nemmeno le email funzionano vedrai che dopo 4 o 5 fax si scocciano e te lo mandano comunque sei in buona compagnia sto per mandare un fax anch'io dopo che la dogana si è tenuta il mio pacco per 15 giorni
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
mai chiamare solo fax nemmeno le email funzionano vedrai che dopo 4 o 5 fax si scocciano e te lo mandano comunque sei in buona compagnia sto per mandare un fax anch'io dopo che la dogana si è tenuta il mio pacco per 15 giorni

ma ancora non capisco perche perdete tempo con le poste italiane quando con dhl si puo avere un servizio migliore pagando qualche decina di dollaro in piu di spedizione

boh
 

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
ma ancora non capisco perche perdete tempo con le poste italiane quando con dhl si puo avere un servizio migliore pagando qualche decina di dollaro in piu di spedizione

boh


le mie ruote viaggeranno con DHL, ho provato a fare questo esperimento: vi aggiornerò
Kevin stamane mi ha confermato che spedirà prima di fine luglio......
 

time

Pedivella
6 Febbraio 2008
410
0
foggia
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
mai chiamare solo fax nemmeno le email funzionano vedrai che dopo 4 o 5 fax si scocciano e te lo mandano comunque sei in buona compagnia sto per mandare un fax anch'io dopo che la dogana si è tenuta il mio pacco per 15 giorni

forse la soglia di sopportazione si é alzata perché da lunedi a oggi ho mandato quesi 10 fax
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
io non ho inviato la bolla del pagamento. loro hanno chiesto il codice fiscale. quello ho mandato.

tra l'altro sul tracking è sparita la richiesta di codice fiscale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.