si, è successo anche a me. Tornando da passo vestito, si è fermato tutto quanto. Ho fermato la registrazione e l'ho fatto ripartire. Hai avuto problemi anche con velocità elevate tipo 150km/h o 200km/h ?? Il mio negoziante dice che è normale avere queste interferenze, ho scritto a Polar ma fin'ora nessuna risposta.
Si ma quello capita in certe zone dove c'è un interferenza maggiore, a me si era proprio bloccato sia domenica che ieri, oggi ho provato a resettarlo, aprire la batteria, ho spostato il sensore di velocità da dx a sx, alzandolo di qualche cm e funziona di nuovo perfettamente.
Mah..........


...dico il doppio perchè ho fatto un paragone in linea e la differenza è proprio doppia!