Dopo l'assemblaggio, e i vari studi d'estetica e funzionalità ecco la versione definitiva: vi piace?
Dopo l'assemblaggio, e i vari studi d'estetica e funzionalità ecco la versione definitiva: vi piace?

bella, un solo appunto, la parola "definitiva" credo che per noi ciclisti non abbia molto senso![]()
Bella! A questo punto io metterei anche il nastro manubrio bianco, e magari pure i portaborraccia (se trovi gli Zefal Spring costano davvero una fesseria). Che ne dici?![]()

molto bella,classica e quel nero la rende cattiva!!!ma è in alluminio?quanto pesa?
bella, un solo appunto, la parola "definitiva" credo che per noi ciclisti non habbia molto senso![]()
Che dislivello![]()
si ...ma non farti ingannare dalla foto, la bici su quel cavalletto sembra avere un dislivello maggiore di quello che in realtà ha...in più lo sloping fa, è quasi uguale a quello dell'ammiraglia che è in geom. tradizionale...

l'unica nota stonata a mio parere è la sella![]()
Sarebbe opportuno che le due bici avessero lo stesso dislivello
Cmq la bici è bella, mi piace, ma quelle ruote e quel gruppo, se trovi una buona occasione, upgradali!!!![]()
xche dici cosi?alla fine è un centaur,siamo ai livelli del'ultegra..........
cambia di pochissimissimo il dislivello...
conta che l'obbiettivo era assemblare un mulo da battaglia con quello che avevo...spesa tot circa 100 euro...
pensa poi che ho appena dis-upgradato...aveva su le cosmic...

.... e sono davvero robuste