Versione definitiva; vi piace?

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
Dopo l'assemblaggio, e i vari studi d'estetica e funzionalità ecco la versione definitiva: vi piace?

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Bella! A questo punto io metterei anche il nastro manubrio bianco, e magari pure i portaborraccia (se trovi gli Zefal Spring costano davvero una fesseria). Che ne dici? o-o

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
si ...ma non farti ingannare dalla foto, la bici su quel cavalletto sembra avere un dislivello maggiore di quello che in realtà ha...in più lo sloping fa, è quasi uguale a quello dell'ammiraglia che è in geom. tradizionale...

Sarebbe opportuno che le due bici avessero lo stesso dislivelloo-o

Cmq la bici è bella, mi piace, ma quelle ruote e quel gruppo, se trovi una buona occasione, upgradali!!!o-o

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
Sarebbe opportuno che le due bici avessero lo stesso dislivelloo-o

Cmq la bici è bella, mi piace, ma quelle ruote e quel gruppo, se trovi una buona occasione, upgradali!!!o-o

cambia di pochissimissimo il dislivello...

conta che l'obbiettivo era assemblare un mulo da battaglia con quello che avevo...spesa tot circa 100 euro...
pensa poi che ho appena dis-upgradato...aveva su le cosmic...

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
xche dici cosi?alla fine è un centaur,siamo ai livelli del'ultegra..........

Figurati, non è la gamma che mi interessa. Io sostengo a buon diritto che TUTTI i gruppi funzionano, se regolati a dovere.
In questo caso, le leve e le parti silver stonano abbastanza. Solo per questo.

cambia di pochissimissimo il dislivello...

conta che l'obbiettivo era assemblare un mulo da battaglia con quello che avevo...spesa tot circa 100 euro...
pensa poi che ho appena dis-upgradato...aveva su le cosmic...

Io ci metterei su un paio di medio profilo, ma leggere....giusto per farci di tutto.
Quelle ruote le ha su un mio amico, pesano come le cosmic (vero!):mrgreen: e sono davvero robusteo-o