Chi c'è di Padova? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Nutriacchiotte....
ringrazio per le vostre parole, ma credo che il vecchio pbass ne avrà per un bel po' di giorni...
Non penso di avere forza sufficiente per "tirare" il manubrio mentre sono in salita.
Il braccio lo muovo, e questo è un bene, ma faccio fatica anche a mettere la t-shirt.

Non mi piace fare la sega, anzi, ma va preso atto del danno.. gli eroi sono altra cosa. Ho preso una "elica" stratosferica: cadere a 40 all'ora direttamente sulla spalla, dopo una capriola in avanti, è cosa seria.... Ma mi fermo qui, lamentarmi non è che mi piaccia. Anzi. Passerà, ma lascio tempo al tempo.

Vista la situazione, con tutta probabilità, la bdc va in ferie fino a dopo l'estate: uscirò la settimana prossima ma con la bici da viaggio.

Ma vorresti dirmi che salti la Sportful del 1 agosto!?!?! :angrymod:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Addirittura?
Ti te vardi massa meoni in sti giorni... :mrgreen:

La vedo macabra per prendermi un giorno di ferie, intendevo. Causa disorganizzazione della mia capa, siamo in pochissimi rimasti a presidiare i suoi vari uffici e senza di noi lei è in braghe di tela quindi non credo proprio firmerà ferie. Ci proverò comunque, con la mia faccia di tolla

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
La vedo macabra per prendermi un giorno di ferie, intendevo. Causa disorganizzazione della mia capa, siamo in pochissimi rimasti a presidiare i suoi vari uffici e senza di noi lei è in braghe di tela quindi non credo proprio firmerà ferie. Ci proverò comunque, con la mia faccia di tolla

Se non hai ferie io sono alle Shoes alle 16.45. o-o

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Nutriacchiotte....
ringrazio per le vostre parole, ma credo che il vecchio pbass ne avrà per un bel po' di giorni...Non penso di avere forza sufficiente per "tirare" il manubrio mentre sono in salita. Il braccio lo muovo, e questo è un bene, ma faccio fatica anche a mettere la t-shirt. Non mi piace fare la sega, anzi, ma va preso atto del danno.. gli eroi sono altra cosa. Ho preso una "elica" stratosferica: cadere a 40 all'ora direttamente sulla spalla, dopo una capriola in avanti, è cosa seria.... Ma mi fermo qui, lamentarmi non è che mi piaccia. Anzi. Passerà, ma lascio tempo al tempo.Vista la situazione, con tutta probabilità, la bdc va in ferie fino a dopo l'estate: uscirò la settimana prossima ma con la bici da viaggio.Ma c'è sempre un lato positivo in ogni cosa: avrò più tempo per riflettere sulla nuova bdc da comprare o-o
:azz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.