Scherzi a parte mercoledì chi esce?![]()
Mercoledì, salvo contrattempi, 2-3 Nutrie saranno alla consquista del Dominatore dell'Altopiano.
Scherzi a parte mercoledì chi esce?![]()
Mercoledì, salvo contrattempi, 2-3 Nutrie saranno alla consquista del Dominatore dell'Altopiano.
Se gavesse dee rode giuste vegnaria anca mi...![]()
Nutriacchiotte....
ringrazio per le vostre parole, ma credo che il vecchio pbass ne avrà per un bel po' di giorni...
Non penso di avere forza sufficiente per "tirare" il manubrio mentre sono in salita.
Il braccio lo muovo, e questo è un bene, ma faccio fatica anche a mettere la t-shirt.
Non mi piace fare la sega, anzi, ma va preso atto del danno.. gli eroi sono altra cosa. Ho preso una "elica" stratosferica: cadere a 40 all'ora direttamente sulla spalla, dopo una capriola in avanti, è cosa seria.... Ma mi fermo qui, lamentarmi non è che mi piaccia. Anzi. Passerà, ma lascio tempo al tempo.
Vista la situazione, con tutta probabilità, la bdc va in ferie fino a dopo l'estate: uscirò la settimana prossima ma con la bici da viaggio.
No, noi go.
Disemo che no te voi cromparli.. :angrymod:

Se gavesse dee rode giuste vegnaria anca mi...![]()

.Tira fora sti schei.
Nel frattempo la vedo macabra per mercoe.
Tira fora sti schei.
Nel frattempo la vedo macabra per mercoe.

Tira fora el s-ciopo.![]()

Addirittura?
Ti te vardi massa meoni in sti giorni...![]()
La vedo macabra per prendermi un giorno di ferie, intendevo. Causa disorganizzazione della mia capa, siamo in pochissimi rimasti a presidiare i suoi vari uffici e senza di noi lei è in braghe di tela quindi non credo proprio firmerà ferie. Ci proverò comunque, con la mia faccia di tolla

Nutriacchiotte....
ringrazio per le vostre parole, ma credo che il vecchio pbass ne avrà per un bel po' di giorni...Non penso di avere forza sufficiente per "tirare" il manubrio mentre sono in salita. Il braccio lo muovo, e questo è un bene, ma faccio fatica anche a mettere la t-shirt. Non mi piace fare la sega, anzi, ma va preso atto del danno.. gli eroi sono altra cosa. Ho preso una "elica" stratosferica: cadere a 40 all'ora direttamente sulla spalla, dopo una capriola in avanti, è cosa seria.... Ma mi fermo qui, lamentarmi non è che mi piaccia. Anzi. Passerà, ma lascio tempo al tempo.Vista la situazione, con tutta probabilità, la bdc va in ferie fino a dopo l'estate: uscirò la settimana prossima ma con la bici da viaggio.Ma c'è sempre un lato positivo in ogni cosa: avrò più tempo per riflettere sulla nuova bdc da comprare![]()

Se non hai ferie io sono alle Shoes alle 16.45.![]()
Se non ho ferie, direi che va bene.

Se non vai in ferie dal 1 dopo le 20 ti tolgo il saluto. :angrymod:perché ad agosto sono io che la lascio e vado in ferie!
![]()
Ma Zat dov'è? E Sandro? E gli altri dove sono? :lookaround: