ergo
Apprendista Cronoman
ho deciso di montare l' FM028 tutto 3T...reggi, manubrio ed attacco.
che ne pensate?
bello il 3T e piega compact assolutamente
ho deciso di montare l' FM028 tutto 3T...reggi, manubrio ed attacco.
che ne pensate?
bello il 3T e piega compact assolutamente
rs99 TEAM è un gran telaio che io ricordi di aver letto...in più posti.
.Si logorano prima, chiedi a qualcuno che ha lo sram, a volte la leggerezza non è tutto, serve pure che un componente sia duraturo.
perfetto ergosum carbon?
si e catena kmc![]()
pittosto che mettere reggi/attacco/curva in carbo... vado via con la graziella![]()
da shockbikee in marzapane ? esistono pure quelli sai

Si logorano prima, chiedi a qualcuno che ha lo sram, a volte la leggerezza non è tutto, serve pure che un componente sia duraturo.
be' guarda io ce li ho e senz'altro sono rumorosi(anche se con catena nuova sr la cosa mi semba migliorata),ma l'usura mi sembra nella norma anzi:Si logorano prima, chiedi a qualcuno che ha lo sram, a volte la leggerezza non è tutto, serve pure che un componente sia duraturo.

I pignoni dello Sram Red si consumano prima? E' la prima volta che lo sento...

Così mi diceva un utente del forum, dopo 5000 km gratta tutto.I pignoni dello Sram Red si consumano prima? E' la prima volta che lo sento...
ah siam messi bene
ho scatenato le pulci ca**o , di questo passo la bici chissa quando la finisco ! :D![]()
