bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Che io sappia non é un problema di logorio. Monto Sram ormai da un pezzo e l'unica cosa che ho notato é il casino che fanno e le cambiate incerte, con i loro componenti. Montando catena DA e pacco pignoni Da oppure Ultegra 6700 la cambiata é veloce e perfetta , ma soprattutto silenziosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.