La mia Wilier Izoard dopo upgrade

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
515
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
......
 

Allegati

  • DSCF0590.jpg
    DSCF0590.jpg
    53,9 KB · Visite: 61
  • DSCF0592.jpg
    DSCF0592.jpg
    48,1 KB · Visite: 53
  • DSCF0597.jpg
    DSCF0597.jpg
    76,6 KB · Visite: 53
  • DSCF0598.jpg
    DSCF0598.jpg
    44,8 KB · Visite: 55
  • DSCF0603.jpg
    DSCF0603.jpg
    69,2 KB · Visite: 57
  • DSCF0607.jpg
    DSCF0607.jpg
    76,9 KB · Visite: 100

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
515
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
ancora qualcuna:mrgreen:
 

Allegati

  • DSCF0612.jpg
    DSCF0612.jpg
    62,4 KB · Visite: 55
  • DSCF0615.jpg
    DSCF0615.jpg
    60 KB · Visite: 55
  • DSCF0620.jpg
    DSCF0620.jpg
    64,6 KB · Visite: 65
  • DSCF0621.jpg
    DSCF0621.jpg
    63,3 KB · Visite: 59
  • DSCF0618.jpg
    DSCF0618.jpg
    77,7 KB · Visite: 72
  • DSCF0614.jpg
    DSCF0614.jpg
    73,1 KB · Visite: 59

cuvignone82

Apprendista Passista
20 Dicembre 2007
1.073
21
prov. varese
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl3 campy sr 11v shamal ultra
molto bella un upgrade con ottimi componenti. come mai attacco e reggisella 3t team e piega 3t pro? t trovi bene con l'ergonova? io mi aspettavo una presa piu' anatomica
 

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
515
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
molto bella un upgrade con ottimi componenti. come mai attacco e reggisella 3t team e piega 3t pro? t trovi bene con l'ergonova? io mi aspettavo una presa piu' anatomica
Grazie,

Inizialmente volevo prendere la ergosum team, ma poi controllando i valori di reach e drop, ho preferito optare per la ergonova pro che più si avvicinava alla mia ex FSA wing pro compact. La ergonova ha una forma davvero ergonomica, mi ci trovo molto bene, anche e soprattutto in presa bassa
 

Van Kempen

Apprendista Passista
26 Ottobre 2008
1.092
429
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO + Sram Force eTap AXS + Campagnolo Bora WTO
Bella complimenti! Anche a me attirava l'idea del gruppo "misto" ultegra/dura ace; tipo fare guarnitura e cassetta posteriore DA e il resto ultegra (tra l'altro come ti trovi? Io ho il 6600).
 

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
515
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Bella complimenti! Anche a me attirava l'idea del gruppo "misto" ultegra/dura ace; tipo fare guarnitura e cassetta posteriore DA e il resto ultegra (tra l'altro come ti trovi? Io ho il 6600).

Mi trovo benissimo, non sento la mancanza dello stendipanni:mrgreen:, le cambiate sono fluminee e fluide, nessun impuntamento. Frenata ai massimi livelli, potente ma facilmente gestibile. Leve freno dalla perfetta presa ergonomica. Insomma mi trovo divinamente e non rimpiango il mio più che ottimo 6600o-o