Che ne dite della mia Izoard?, Eccola dopo un piccolo upgrade?
Così era all'inizio
Così era all'inizio
Grazie,molto bella un upgrade con ottimi componenti. come mai attacco e reggisella 3t team e piega 3t pro? t trovi bene con l'ergonova? io mi aspettavo una presa piu' anatomica
GrazieDevo dire che hai fatto un lifting di quelli giusti!! Complimenti adesso è molto più "racing" e cattiva di prima!!
Dal mio sivende di fiducia, 2 settimane di attesa, ma ne è valsa la penaOttimo Milco ! Le Wilier non mi attirano molto per dire il vero, però almeno qui le grafiche non sono troppo spinte e anzi sono carine. Assemblata con congnizione, bravo..ma dove cacchio hai trovato il dorico?
, ti piace?Dal mio sivende di fiducia, 2 settimane di attesa, ma ne è valsa la pena, ti piace?
100 euro,Eh sì lo stavo cercando anche io..ti ha fatto sconto?
SbagliE' bellissima, però ti faccio una domanda,
Sbaglio ho il telaio è identico alla FRW Napa Valley?????
Bella complimenti! Anche a me attirava l'idea del gruppo "misto" ultegra/dura ace; tipo fare guarnitura e cassetta posteriore DA e il resto ultegra (tra l'altro come ti trovi? Io ho il 6600).

Anche io mi trovo benissimo con l'ergonova...in piega bassa la presa è comoda...appena riesco però vado su una bella coppia attacco+piega ltd...
però preferisco l'alluminio, gusti personali