Uscite Zona Insubria, a ruota di...

corsen

Gregario
28 Luglio 2008
683
0
Somma Lombardo (VA)
Visita sito
concedimi ancora qualche mese prima di venire a fare il birillo (o anche la chicane mobile) nelle gare in circuito.... devo affinare la preparazione per recuperare nel finale di stagione lo svantaggio con tiz nella coppa lombardia dopo i 30' persi per la cotta sul mortirolo...:wacko: :mrgreen:
Complimenti! Un anno fa arrancavi sul Tedesco ("la prima salita") e ora fai GF e hai tentato il Mortirolo? :bua: :wacko: Mamma mia! Ora praticamente voli!o-o

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Complimenti! Un anno fa arrancavi sul Tedesco ("la prima salita") e ora fai GF e hai tentato il Mortirolo? :bua: :wacko: Mamma mia! Ora praticamente voli!o-o

arranco ancora in effetti...

Il mortirolo non l'ho tentato, l'ho proprio fatto ma nonostante mi fossi risparmiato sul gavia, forse ho mangiato poco, forse il caldo, fatto sta che dopo 5 km ho dovuto fare una sosta perché stavo per svenire. Poi all'arrivo all'APrica ho svuotato il bachetto di rifornimento... :-P

fatti vivo che siamo vicini, anche per una bella sgambata in zona senza andare su per i monti abbiamo delle strade molto carine anche sotto casa tra somma, casale litta, sumirago, sesto, golasecca...

corsen

Gregario
28 Luglio 2008
683
0
Somma Lombardo (VA)
Visita sito
arranco ancora in effetti...

Il mortirolo non l'ho tentato, l'ho proprio fatto ma nonostante mi fossi risparmiato sul gavia, forse ho mangiato poco, forse il caldo, fatto sta che dopo 5 km ho dovuto fare una sosta perché stavo per svenire. Poi all'arrivo all'APrica ho svuotato il bachetto di rifornimento... :-P

fatti vivo che siamo vicini, anche per una bella sgambata in zona senza andare su per i monti abbiamo delle strade molto carine anche sotto casa tra somma, casale litta, sumirago, sesto, golasecca...
Dubito di riuscire a starti in scia ... :bua: Però fammi riprendere un attimo la gamba e poi proviamo a fare qualcosa di non troppo impegnativo.

Spurs84

Pignone
28 Agosto 2009
204
1
Venegono Inferiore
Visita sito
GRAZIE A TUTTI RAGAZZI! :-):-)
Devo dire che ora, visto che la seduta di laurea è passata...posso affermare senza ombra di dubbio che è stato più arduo arrivare al traguardo della Pantani eheh :wacko: :mrgreen:, il Mortirolo non perdona :cassius: :cry:

Grazia ancora a tutti e alla prima sgambata (se non faccio fuori tutti i soldi nei festeggiamenti questa settimana eheh.. :cry: ;nonzo% :mrgreen:) vi offro da bere o-o
p.s. Sto pensando ad una pazzia ciclistica per festeggiare, laghi di naret entro qualche settimana, chi vuole venire all'inferno mi segua :wacko: :mrgreen:

----------------
http://giriesalite.altervista.org

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
ostia!

complimenti a te per la prestazione!! o-o

resoconto della gara?

Solito copione, scatti e controscatti, fuga che prende il largo ma che stranemente riusciamo a riprendere (forse per il caldo e il percorso duretto)
Da segnalare una mia fuga kamikaze di quasi un giro tutta da solo:wacko::mrgreen:
Poi arrivo in volata sullo strappetto di Bogogno dove mi faccio battere dal mio diretto avversario in classifica generale:cry: