tu non pensare di farla franca il 24 ti porto per le orecchie a revislate![]()
nuuuu.... il 25 ciò il giro dei tre passi svizzeri.... però vengo a fare il tifo!
tu non pensare di farla franca il 24 ti porto per le orecchie a revislate![]()
immaginarsi se non aveva la scusa pronta![]()
Complimenti! Un anno fa arrancavi sul Tedesco ("la prima salita") e ora fai GF e hai tentato il Mortirolo?concedimi ancora qualche mese prima di venire a fare il birillo (o anche la chicane mobile) nelle gare in circuito.... devo affinare la preparazione per recuperare nel finale di stagione lo svantaggio con tiz nella coppa lombardia dopo i 30' persi per la cotta sul mortirolo...![]()
![]()
Mamma mia! Ora praticamente voli!
Complimenti! Un anno fa arrancavi sul Tedesco ("la prima salita") e ora fai GF e hai tentato il Mortirolo?![]()
Mamma mia! Ora praticamente voli!
![]()

Dubito di riuscire a starti in scia ...arranco ancora in effetti...
Il mortirolo non l'ho tentato, l'ho proprio fatto ma nonostante mi fossi risparmiato sul gavia, forse ho mangiato poco, forse il caldo, fatto sta che dopo 5 km ho dovuto fare una sosta perché stavo per svenire. Poi all'arrivo all'APrica ho svuotato il bachetto di rifornimento...
fatti vivo che siamo vicini, anche per una bella sgambata in zona senza andare su per i monti abbiamo delle strade molto carine anche sotto casa tra somma, casale litta, sumirago, sesto, golasecca...
Però fammi riprendere un attimo la gamba e poi proviamo a fare qualcosa di non troppo impegnativo.

Un piccolo OT... per fare complimenti pubblici a Spurs84, organizzatore e guida della maggior parte dei nostri giri, che oggi si è laureato a pieni voti!
![]()

.

Un piccolo OT... per fare complimenti pubblici a Spurs84, organizzatore e guida della maggior parte dei nostri giri, che oggi si è laureato a pieni voti!
![]()
e adesso "pedala".Tanto di cappello Fabio complimenti .e adesso "pedala".

ci vediamo a bogogno![]()
Ovvio, devo lottare per il primo posto![]()
allora? chi le ha prese?

Mi sa lui, ho visto nelle foto che è caduto all' arrivo
Io ho fatto secondo di categoria e terzo o quarto assoluto
![]()
tuttapposto?
Mi sa lui, ho visto nelle foto che è caduto all' arrivo
Io ho fatto secondo di categoria e terzo o quarto assoluto
ostia!
complimenti a te per la prestazione!!![]()
resoconto della gara?