Ragazzi, permettetemi di dire che sono davvero sconcertato per i tempi di consegna del negozio online [url]www.lordgunbicycles.com[/URL]: tempi assurdi e davvero impensabili...
Pensate un po' che IERI POMERIGGIO ho ordinato una coppia di ruote Fulcrum Racing 3, facendomele recapitare all'indirizzo dell'ufficio.
Oggi sono venuto al lavoro in motorino, pensando di venirci anche domani, e portare la macchina solo venerdì per caricare le ruote, sperando che mi arrivassero almeno in tre giorni lavorativi.
Alle 11:30, il corriere si è presentato per consegnarmi il voluminoso pacco contenente le ruote. Ora come faccio a portarmele a casa?
E no, non si fa così! Siamo in Italia, mica in Svizzera! E uno si regola con i tempi di consegna italiani!
Ma dove andremo a finire di questo passo?

Pensate un po' che IERI POMERIGGIO ho ordinato una coppia di ruote Fulcrum Racing 3, facendomele recapitare all'indirizzo dell'ufficio.
Oggi sono venuto al lavoro in motorino, pensando di venirci anche domani, e portare la macchina solo venerdì per caricare le ruote, sperando che mi arrivassero almeno in tre giorni lavorativi.
Alle 11:30, il corriere si è presentato per consegnarmi il voluminoso pacco contenente le ruote. Ora come faccio a portarmele a casa?
E no, non si fa così! Siamo in Italia, mica in Svizzera! E uno si regola con i tempi di consegna italiani!
Ma dove andremo a finire di questo passo?
