Tempi di consegna di Lordgunbicycles

ilGallus

Pignone
30 Gennaio 2008
267
3
Zurigo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF 2010
Ragazzi, permettetemi di dire che sono davvero sconcertato per i tempi di consegna del negozio online [url]www.lordgunbicycles.com[/URL]: tempi assurdi e davvero impensabili...

Pensate un po' che IERI POMERIGGIO ho ordinato una coppia di ruote Fulcrum Racing 3, facendomele recapitare all'indirizzo dell'ufficio.

Oggi sono venuto al lavoro in motorino, pensando di venirci anche domani, e portare la macchina solo venerdì per caricare le ruote, sperando che mi arrivassero almeno in tre giorni lavorativi.

Alle 11:30, il corriere si è presentato per consegnarmi il voluminoso pacco contenente le ruote. Ora come faccio a portarmele a casa?

E no, non si fa così! Siamo in Italia, mica in Svizzera! E uno si regola con i tempi di consegna italiani!

Ma dove andremo a finire di questo passo?

:mrgreen:
 

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Ecco dove sono finite le mie ruote che sto aspettando da un mese!!!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

OVVIAMENTE SCHERZO, EH!!!

:-x:-x:-x

Complimenti a Lordgun (ed al corriere).
 

sevjan

Pedivella
11 Febbraio 2008
390
40
43
Treviso
Visita sito
Bici
BdC
Ragazzi, permettetemi di dire che sono davvero sconcertato per i tempi di consegna del negozio online [url]www.lordgunbicycles.com[/URL]: tempi assurdi e davvero impensabili...

Pensate un po' che IERI POMERIGGIO ho ordinato una coppia di ruote Fulcrum Racing 3, facendomele recapitare all'indirizzo dell'ufficio.

Oggi sono venuto al lavoro in motorino, pensando di venirci anche domani, e portare la macchina solo venerdì per caricare le ruote, sperando che mi arrivassero almeno in tre giorni lavorativi.

Alle 11:30, il corriere si è presentato per consegnarmi il voluminoso pacco contenente le ruote. Ora come faccio a portarmele a casa?

E no, non si fa così! Siamo in Italia, mica in Svizzera! E uno si regola con i tempi di consegna italiani!

Ma dove andremo a finire di questo passo?

:mrgreen:




hai ordinato dal sito o da ebay? secondo te ci si puo fidare anche di acquistare oggetti piu costosi? io vorrei ordinare le cosmic slr che sono ad un prezzo buono... ma son sempre piu di 1000 euro e non hai mai la certezza di cosa ti arriva... ti ha spedito anche una garanzia?