Maratona dles Dolomites 2010.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Quindi la MdD nel concreto cosa dovrebbe fare di diverso? Chiedo solo una proposta dato che sembri avere le idee molto chiare a proposito. Magari ci leggono e in mezzo alle critiche di cui siamo tutti molto generosi trovano una idea e ancora meglio il prossimo anno la mettono in pratica.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
caro miberatore non è un'accusa!! ho detto quello che penso!! viso che c guadagnao milioni di € e ci chedono la beneficenza.......! li spendessero 10000€ per dei controlli..... nn ho detto che nn li fanno (commissioneministeriale)
ti quoto ciclismo pulito e poi non controllano nemmeno i tesserini per lo meno abbiano la decenza di starsene zitti e non di dire noi non lo sapevamo
 

kimo

Pignone
2 Maggio 2008
278
16
44
Visita sito
le fonti sono i contratti stilati con el azende .. i vari booking alberghieiri. pensa che gia solo i soldi delle preiscrizioni per i sorteggi sarebbero stati utili.......
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
caro miberatore non è un'accusa!! ho detto quello che penso!! viso che c guadagnao milioni di € e ci chedono la beneficenza.......! li spendessero 10000€ per dei controlli..... nn ho detto che nn li fanno (commissioneministeriale)

ti quoto ciclismo pulito e poi non controllano nemmeno i tesserini per lo meno abbiano la decenza di starsene zitti e non di dire noi non lo sapevamo

OK...TUTTO RISOLTO. SI PUO CHIUDERE IL TOPIC
:wacko:
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
le fonti sono i contratti stilati con el azende .. i vari booking alberghieiri. pensa che gia solo i soldi delle preiscrizioni per i sorteggi sarebbero stati utili.......

Ma tu sai che la Maratona dles Dolomites ha dei dipendenti a tempo indeterminato da pagare....ad esempio?
I contratti tu gli hai visti?
I rapporti con gli alberghi sono tuo mestiere?

Ti da tanto fastidio che qualcuno sappia guadagnare?
 

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
41
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
che i controlli ci siano stati o no io non lo so.

però credo che comunque, anche con una spesa di 1500 1800 euro a controllo antidoping, in una manifestazione di questa portata i soldi ci siano per fare almeno 3-4 controlli. certo non controlli a casacchio pescando il 4584 arrivato, ma controlli su atleti che possono creare qualche dubbio o che in passato abbiano avuto problemi.

ricordiamoci il famoso detto: "gnanca el can mena a coa par niente"

quindi IMHO qualche eurello nelle casse della Maratona dovrebbe esserci, oltre che per fare beneficenza (se la fanno perchè non son certo;nonzo%) anche per un controllino antidoping.

non faccio i conti in tasca a nessuno eh....le mie son solo supposizioni personali

o-o
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
No, sei tu che prendi in giro continuano a fare dichiarazioni generiche senza sostanziarne una.

Parli di soldi non spesi, di guadagni milionari.

A sparare lo abbiamo capito sei bravo, a fare dichiarazioni coerenti o circostanziate no.

Quindi se ti interessa fare un discorso sensato dove attacchi un ragionamento bene (a incominciare da come si fanno milioni di guadagno) se no sei uno dei tanti che spara a caso nel mucchio sperando di prendere qualche cosa.

Questo a mio parere, poi magari a qualcuno va' benissimo chi sparla e basta.
 

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
per me gli organizzatori possono guadagnare quello che vogliono non è questo il punto anzi questo è un merito il problema è che non trovano 10000 euro per fare dei controlli seri e dimostrare che anche in questo campo la maratona si disingue dalle altre gf
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
per me gli organizzatori possono guadagnare quello che vogliono non è questo il punto anzi questo è un merito il problema è che non trovano 10000 euro per fare dei controlli seri e dimostrare che anche in questo campo la maratona si disingue dalle altre gf
Quindi tu sai per certo che alla MdD 2010 non e' stato fatto alcun controllo antidoping, contrariamente a quanto avvenuto nel 2009.

Mi daresti la tua fonte per cortesia per completezza?
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
State confondendo il fatto che la MdD faccia controlli a posteriori, contro il caso che sia stata permessa l'iscrizione di uno preventivamente cappellato, le cose son sostanzialmente diverse.

E per l'ennesima volta mi permetto di dire che dopo il 15 maggio ha fatto altre 5 GF oltre la Maratona, non capisco perché delle altre non si dice niente.

Il nocciolo starebbe nel capire se la MdD (+ altre 5GF ) ha permesso l'iscrizione pur sapendolo oppure se erano veramente all'oscuro per colpa degli N etnti preposti che non lo hanno segnalato.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
ah si a maccanti gliel'hanno fatto? allora rititro tutto e mi scuso

Non lo so e non ne ho idea, e sono il primo a dire che se non lo hanno fatto al vincitore hanno delle colpe.

La unica cosa che so' per certo e perche' ci sono delle fonti e' che nel 2009 li hanno fatti. Ora, da come vi leggo voi date per scontato che nel 2010 non sia stato cosi e se ci sono delle fonti chiedo di riportarle.

Se no stiamo lavorando nel campo delle ipotesi e dei sospetti, che con tutto il rispetto non ci portano da nessuna parte.
 

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Certo, non è per la cartina di Falzarano che le dolomiti andranno in rovina, però si parte dalle piccole cose, si cerca di dare un'educazione e una sensibilizzazione a chi non ne ha

Se vogliamo parlare di ecologia e di rispetto per l'ambiente la prima cosa sarebbe non organizzare una manifestazione del genere.

Ognuno che organizza una manifestazione di massa in una valle piccola o sui monti e poi fa finta di agire con rispetto per l'ambiente e ecologia é un ipocrita che per tranquillizzarsi la coscienza si inventa la disqualificazione per una cartina buttata.
 
  • Mi piace
Reactions: rapportoagile